Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fai scorrere l'HDD un po' indietro (non deve andare per forza fino in fondo) probabilmente ti si liberano i fori per 2 viti dietro, per quelle davanti usi uno dei due fori allineati che vedi a fianco di dove hai ora la viteCredo di aver fatto
lo hai anche spostato un po' all'indietro per mettere le 4 viti invece di 2?Operativo e funzionante. Grazie della pazienza ragazzi![]()
Bella menata che han fatto. Quindi mancando la vite centrale, non lo puoi fissare bene.Ha 4 viti per lato questo hdd

Molto dipende dal case e dal box che tiene l'hdd... la vibrazione con un hdd del genere si sente o per lo meno il rumore che produce la vibrazione.Ma poi Liupen perdonami, quanto potrà mai vibrare? mica saltella... è una domanda da profano
Ad ogni modo ho tempo fino a domani per fare il reso...
Ma.. non credo sia necessario arrivare a tanto. Delle soluzioni per fissare l'hdd da 12TB nel caso servisse, si trovano (gommini ad esempio)potrei fare il reso e prendermi questo
IronWolf Pro 8TB
Risparmio qualcosa e ho un oggetto di prestazioni forse migliori, tutte e 6 le viti, cosi lo fisso meglio, però con 4TB in meno... che ne pensate?
Perdonami, quello dove e' attualmente montato non e' uno slot da 5.25"?È un expertcenter d500 te, preso per l'ufficio.
Eh hai capito che menata che han fatto... per risparmiare poi chissà che cosa. Allora ho aperto il caso e con un ditino ho cercato di capire quanto potrebbe muoversi e sembra ben fermo. Dagli schemi di montaggio l'hdd doveva montarsi sul bay della immagine che hai ripubblicato, su consiglio di Bat lho spostato sopra, che secondo il mio modestissimo parere è pure meglio.
Vedi sull'immagine lhdd entra proprio slittando sul bay. È molto preciso.
Ma figurati... non ci pensare nemmeno a smontarlo solo per una fotoin effetti sembra ma dall'altro lato il case rientra per creare uno spazio preciso per il 3,5. dovrei smontarlo per farltelo vedere, ma ora non posso .
Molto sensato e risolutivoSe cosi' fosse ti basta prendere una slitta 5.25 ==> 3.5 ad hoc
scusa, ma hai capito che il disco non ha le viti centrali? cmq si sta parlando. il disco è montato e funziona, ma sto solo ragionando anche con il vostro aiuto se cambiarlo. tutto qui.Nientemeno una quantità di messaggi per mettere 2 viti su un disco.
Nella prima foto la blu e quella a destra sono più che sufficienti, dove vuoi che vada quel disco??
Al massimo all'avvio dei piatti ti fa ruotare tutto il PC
.
il pdf non si apre LiupenMolto sensato e risolutivo
qui il pdf