Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella slitta ti permette di fissarci sopra con le viti un SSD oppure un HDD in formato 2,5'', mentre la slitta è larga (ed ha i fori per le viti) come un HDD da 3,5'', quindi andrà inserita in un vano da 3,5'' sul case che, se non vedo male, è quello che hai in fotograzie Bat, scusa per l'immagine
tipo questa Slitta ?
Devi metterci un adattatore io lo comprai per mettercelo in un nasnon ho trovato altre slitte idonee, e leggendo le recensioni non va nemmeno quella. Avevo una vecchio carrello kingstone ma è un pelo stretto.
Ho anche una vecchia slitta lenovo ma non mi ci entra
le slitte sono di dimensione standard, se è da 3,5'' ci entra per forza in uno slot da 3,5non ho trovato altre slitte idonee, e leggendo le recensioni non va nemmeno quella
Questaeh ho capito, ma non si trova nulla.
si credo che forse questa è l'unica opzione. mi confermate?Questa![]()
devi solo metterlo su un alloggiamento superiore invece dell'ultimo dove vuoi alloggiarlo nella fotol'HDD ha solo le 4 viti piu laterali
perché deve averne solo 4, ma i fori in genere sono regolabili, secondo me lo puoi mettere nello spazio in mezzo da dove stai cercando di metterlo nella foto e sotto il DVDIl problema è lhdd, che ha solo 4 viti
La versione 2024 aveva 6 fori per le vitiperché deve averne solo 4, ma i fori in genere sono regolabili, secondo me lo puoi mettere nello spazio in mezzo da dove stai cercando di metterlo nella foto e sotto il DVD
se devi infilare la vite va bene anche l scanalatura rettangolare arrotondata al di sopra della freccia che sta sopra