Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonate l'ignoranza ma lo sli può essere fatto esclusivamente con schede identiche? Ho una 275, quando in futuro usciranno le nuove non potrò metterle in sli con la mia? Grazie
veramente da quel che so nello SLI le schede video devono essere uguali(o almeno la GPU), solo ATI permette il lavoro parallelo tra 2 schede diverse anche se devono essere della stessa famiglianon penso... xkè le schede nuove avranno una tecnologia completamente differente rispetto a questa... ora come ora puoi fare uno sli di schede diverse... ma non pensare di avere aumenti di prestazioni... anzi... avrai un calo xkè la tua 275 lavorerà ai livelli della scheda più lenta per starci dietro.. se vuoi un aumento di prestazioni devi avere 2 schede uguali...
Intende dire che con le schede attuali lo puoi fare, con le future no in quanto avranno tecnologia diversache intendi dire con ora come ora puoi fare uno sli di schede diverse?
quotoBastava fossero lo stesso modello.
Poi se enteambe hanno frequenze o memorie diverse quella con i valori piu alti funziona con freqeunze e memorie uguali all'altra :sisi: