SLI schede diverse

Pubblicità
Io non mi sono mai azzardato neanche a mettere 2 banchi di ram a frequenze diverse.... Figuratevi mettere 2 Schede video....

Anche sul sito nVidia c'è scritto che devono essere ASSOLUTAMENTE identiche, in tutto e per tutto....
Ok stesso modello e marca diversa.... Ma da qui ad arrivare a 9800+9600 mi sembra davvero esagerato....

Mica è crossfire :asd:
Infatti 9800+9600 no
ma 9800 512 Mb + 9800 1 Gb si anche se quella da 1Gb poi andra a 512Mb

ma l' Hybrid SLi ?

io potrei metter la mia 9500 GS e dedicarla al calcolo e una 260 GTX alla grafica :D ... o no ?

quello non è l'Hybrid SLI ma semplicemente una vga lavora per la fisica mentre l'altra renderizza il gioco

ma l' Hybrid SLi ?

io potrei metter la mia 9500 GS e dedicarla al calcolo e una 260 GTX alla grafica :D ... o no ?

L'hybrid sli dovrebbe essere fra una vga integrata ed una nvidia della serie 9xxx ed 8xxx non so se si puo fare anche con le ultimissime

C'è uno solo SLi che usa 2 tipi di schede diverse e si chiama Hybrid SLi. Ma questo viene fatto in PARTICOLARI schede madri che hanno la scheda video INTEGRATA, e lo "SLi" viene fatto tra la scheda INTEGRATA e quella PCI-E

Oppure come dice Corvus se ne usa 1 per Physx e una per il video, ma in questo caso non sono in SLi, non si monta infatti neanche il bridge!!!!!

:sisi: forse mi spiego male quando scrivo

Pubblicità
Pubblicità