ilserafino
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
quando esce ne prendo una e vi faccio sapere com'è ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Speriamo ke il costo non sia eccessivo e ke si mantenga intorno al centinaio..
Potrei farci un bel pensiero perchè come soluzione la vedo molto valida..
Speriamo anke ke non dipenda dai giochi la deviazione del calcolo fisico alla skeda ageia...
incaso tutti i giochi "vecchi" come fear quake4, half life2 e compagnia bella non ne trarranno beneficio!
proprio quello ke spero e mi auguro... se no è inutile comprarlo al momento del lancio no??:ok:ilserafino ha detto:Credo che i vecchi giochi anche se non ottimizati gireranno cmq bene, un minimo verrano sfruttati! :inchino:
Manolo ha detto:Domanda: come fa ad aumentare la resa grafica se si "toglie" potenza alla grafica per dirottarla sulla fisica.
Ovviamente AGEIA PhysX dobbiamo valutarlo con cura, ma mi pare una soluzione più utile.
infatti è così come hai detto.danysm73 ha detto::doh: forse ho interpretato male allora, avevo capito che si puo affiancare ad una scheda video e alla cpu, quindi ognun componente fa il suo in modo piu ottimizzato, la vga per la grafica, la cpu per la IA e PhysX per la fisica ........ :look: