Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XxLILLOxX ha detto:il futuro,i pc quantici in cui nn vi è più solo 1 e 0 ma anche uno stadio intermedio che è sia 1e0 contemporaneamente con potenza di calcolo superiore a qualsiasi elaboratore conosciuto oggi
Ludus ha detto:mi sa che non hai capito simone che la fisica o la calcola il processore oppure ci serve una vga apposita, una normale vga non lo fa.
DarkFolle ha detto:dunque...se la fisica verrà gestita da una scheda a parte con processore dedicato...non serve lo sli o il crossfire, basta solo una scheda bella potente per godere della grafica e una per la fisica?
mi risultano troppe incongruenze..come farà ad esempio l'applicazione a quantificare il calcolo fisico da dedicare alla scheda..intendo se ce ne saranno di versioni differenti, il programma su che basi potrà scalare il lavoro sulla PPU?
Mi immagino una cosa tipo un menù opzioni in più oltre a Video, Audio, Controlli...anche Fisica!