DOMANDA SLI o no?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

considera che io con una gtx 670 in fullhd con tutto in ultra con "smaa che non è un filtro nella impostazioni di bf4 ma devi usare sweetfx" e un resolution scale di 120% reggo tranquillamente i 63fps costanti con qualche calo a 50 ma raro...una 780ti se non spari il resolution scale a 200% teli fa 90fps sicuri

considera che io con una gtx 670 in fullhd con tutto in ultra con "smaa che non è un filtro nella impostazioni di bf4 ma devi usare sweetfx" e un resolution scale di 120% reggo tranquillamente i 63fps costanti con qualche calo a 50 ma raro...una 780ti se non spari il resolution scale a 200% teli fa 90fps sicuri

La gtx 780 ti quanto mi fa in un full hd ?.... Non in 2k .... Mi raggiunge i 120fps ?

Ultima modifica:
Prendere come punto di riferimento solo "Bugfield4" non la vedo una saggia scelta! Tra bug a profusione, server e tick rate, (frequenza di aggiornamento del server delle azioni del giocatore col mondo di gioco) In BF4 è semplicemente ridicola credo 10 contro mi sembra di ricordare 100 per es. in counter strike! Questi non sono certo presupposti da tenere in considerazione cper testare una vga- e/o un pc e compagnia bella! Tornando al monitor quello che hai scelto va bene e la VGA pure! Se con un gioco fai 70 FPS e con un altro ne fai 90 o 100 è poi normalisimo! Come ti è già stato detto una VGA con un Monitor va benissimo! Se poi vuoi farti uno SLI e complicarti la vita fallo!

allora mi sa che prendo il monitor asus vg248qe a meno che qualcuno che abbia fatto esperienza del asus 2k mi dica come è

ciao..ho una 780ti e un asus vg248qe,ti do un consiglio..ho letto molte risposte contrastanti,la verità è solo una..vuoi 120 fps in battlefiled 4 a 1080p con suddetto monitor citato da me?bene 120 fps costanti non li farà mai con settaggi al massimo nemmeno con una 780ti che boosta a 1370mhz a 1080p ,per farli almeno quasi sempre costanti e anche raggiungere i 144 frame devi togliere l'antialiasing del tutto, salvo eccezzioni forse una o due mappe li fa 120 e anche oltre (escludendo server di 64 giocatori ed esplosioni ravvicinate in mappe tipo shangay)ma per il resto no..quindi devi disabilitare del tutto l'antialiasing e lasciare tutto a ultra...altrimenti se sei pignolo coi filtri e vuoi tutto al massimo lo sli di 780 liscie è certamente superiore ma dovrai saper convivere coi mal ottimizazzioni di alcuni titoli (mal che vada ne disabiliti una e giochi lo stesso in attesa che escano i profili)..una 780ti singola non è in grado nemmeno di raggiungere 60 frame con tomb rider con ssaa 4x e tressfx attivo..quindi..sta a te decidere

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità