SLI GTX 580 mi basta l'ali?

Pubblicità
Guarda, spendere tutti quel soldi per un 980x o 990x che sia solo per giocare non serve praticamente a nulla ti allego qualche bench di gioco così potrai costare con i tuoi occhi.;)
14-2_t.png

15-2_t.png

16-2_t.png

Discorso a parte se invece utilizzi abbondantemente programmi di editing, rendering e transcodifica, dove allora il tuo 960 viene annientato dal 990x.;)

Ma da quello che vedo il mio 960 basta e avanza o sono proprio fuori fase stasera? :rolleyes:

Grazie ancora Speranza....:asd::asd: mi tengo il mio lo pompo e vado di doppia GTX 580 :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

quoto tutto!tranne il grassetto!;)

filo il 980x scalda meno del 920 e in daily a liquido potresti tenere i 4,4-4,5ghz...(sto parlando di impianti seri è ;))

il mio durante tutto il vantage con un impianto inferiore del mio che uso in daily, non passa i 75° quindi deduco che se usassi un impianto migliore potrei tenere in daily quelle frequenze...

il 990x si dice scaldi ancora meno:ok:

domani vedo che temp tiene il mio, son sicuro che 4.5ghz in daily li posso fare col mio impianto, ho preso 4.4 col 970 che è uno scaldabagno di cpu! :doh:

Ho uno sli con due zotac gtx580 e un corsair AX1200 felicemente comprato.
Non capisco quelli che dicono:ma no!1200watt sono troppi...poi consigliano un 900/1000watt.

io vengo preso per matto quando dico che su un sistema high end è meglio star larghi come wattaggio, io ad esempio ho un enermax rev 85+ 1250w .. non penso di esser matto, semplicemente non mi andava di risparmiare sul componente che assicura stabilità all'intero sistema, inoltre io son del parere che è meglio un alimentatore da 1200w che "assorbe" 800w che un'alimentatore da 1000 che ne assorbe 800 lo stesso....

buon divertimento! :ok:

domani vedo che temp tiene il mio, son sicuro che 4.5ghz in daily li posso fare col mio impianto, ho preso 4.4 col 970 che è uno scaldabagno di cpu! :doh:

io vengo preso per matto quando dico che su un sistema high end è meglio star larghi come wattaggio, io ad esempio ho un enermax rev 85+ 1250w .. non penso di esser matto, semplicemente non mi andava di risparmiare sul componente che assicura stabilità all'intero sistema, inoltre io son del parere che è meglio un alimentatore da 1200w che "assorbe" 800w che un'alimentatore da 1000 che ne assorbe 800 lo stesso....

buon divertimento! :ok:

E' quello che sostanzialmente dico io...preferisco sovradimensionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro