Sli/ Crossfire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackOconner

Nuovo Utente
14
2
Ciao ragazzi, dato che vorrei fare un ulteriore upgrade al mio pc volevo sapere se la mia scheda madre fosse adatta allo sli, dato che sul sito ufficiale dell’asus sta scritto crossfire e non sli

comunque la configurazione é

i78700
Rtx 2070
32gb

e come motherboard asus rog strix b365 g gaming

vorrei fare appunto lo sl acquistando un’altra 2070
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao ragazzi, dato che vorrei fare un ulteriore upgrade al mio pc volevo sapere se la mia scheda madre fosse adatta allo sli, dato che sul sito ufficiale dell’asus sta scritto crossfire e non sli

comunque la configurazione é

i78700
Rtx 2070
32gb

e come motherboard asus rog strix b365 g gaming

vorrei fare appunto lo sl acquistando un’altra 2070
Non ha senso lo SLI.. ha più senso prendere una 3070 e vendere la tua attuale 2070.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackOconner

BlackOconner

Nuovo Utente
14
2
dato che sono affezionato alla mia scheda non voglio venderla, ecco perché al posto di prendere una 3000 vorrei fare lo sli! Se magari fosse possibile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
dato che sono affezionato alla mia scheda non voglio venderla, ecco perché al posto di prendere una 3000 vorrei fare lo sli! Se magari fosse possibile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non ha senso lo SLI.. poi manca il resto della build compreso il PSU che hai attualmente
 

BlackOconner

Nuovo Utente
14
2
ho lo sharkoon silent storm cool zero da 750w, se possibile, vorrei sapere gentilmente perché non ha senso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
dato che sono affezionato alla mia scheda non voglio venderla, ecco perché al posto di prendere una 3000 vorrei fare lo sli! Se magari fosse possibile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sbagliato!!
Poi in più la RTX 2070, da più di un' anno non viene più prodotta. Nvidia la mise in end of life. Infatti l' anno scorse le ultime RTX 2070 rimaste in fabbrica furono convertite in RTX 2060 Super.

Per fortuna che la tua scheda madre non supporta lo SLI almeno così non butti i soldi dalla finestra.

ho lo sharkoon silent storm cool zero da 750w, se possibile, vorrei sapere gentilmente perché non ha senso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pure il monitor dev' essere adeguato quando si vuole fare un upgrade della scheda video.

Perchè ha più svantaggi che vantaggi. E' praticamente morto.
A questo si aggiunge pure che: solo la RTX 3090 supporta lo SLI. La RTX 3080 e la RTX 3070 non lo supportano affatto.
Queste schede video quando arriveranno negli e-shop/negozi faranno crollare il valore delle schede video RTX in commercio e di quelle uscite di scena l' anno scorso (RTX 2070 ed RTX 2080) e prima ancora. Stessa cosa accadrà quando usciranno gli altri modelli delle RTX serie 3000 (RTX 3070 TI, RTX 3060 etc...).

Un sacco di persone, in Italia e all' estero (specie negli Stati Uniti) hanno messo in vendita una RTX serie 2000 dopo la presentazione di Nvidia, avvenuta lo scorso 1 settembre. A queste persone se ne aggiungeranno altre ed altre ancora.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: BlackOconner
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili