Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che sei un altro clone dell'utente MaKuMo? :lol:ciao a tutti. So di chiedere cose banali,ma voglio essere sicuro. Si possono fare funzionare due i 7 (credo che ormai aspetto core 6:sisi:) in sli? e come si fa? E' necessario altro hardware?
grazie infinite!!:help::ok:
ciao a tutti. So di chiedere cose banali,ma voglio essere sicuro. Si possono fare funzionare due i 7 (credo che ormai aspetto core 6:sisi:) in sli? e come si fa? E' necessario altro hardware?
grazie infinite!!:help::ok:
Giusto per precisare, la scheda madre Intel Skulltrail D5400XS è basata su chipset Intel 5400 e presenta 2 socket 771 (non 775) su cui è possibile installare due processori Xeon DP oppure due Core 2 Extreme QX9775; la scheda possiede 4 slot per ram ddr2 fb (fully buffered, costosissima ram per server).Visto che stiamo parlando di piattaforme Intel, esiste la skulltrail, ovvero una mobo formato e-atx (extended) che presenta 2 socket nei quali alloggiare le due cpu e gli slot per le ram per ogni cpu (nel vecchio socket 775, 4 slot per un processore e 4 per l'altro).
Visto che ti interessa l'architettura nehalem (i7) mi sa che devi aspettare la nuova generazione di skulltrail, quella appunto per socket 1366.
pienamente ragione :ok:, pardon per la svista ;)2 Core i7... ma a che ti servono, a che ti servono, a che ti servono, a che ti servono, a che ti servono, a che ti servono... :nunu:
Giusto per precisare, la scheda madre Intel Skulltrail D5400XS è basata su chipset Intel 5400 e presenta 2 socket 771 (non 775) su cui è possibile installare due processori Xeon DP oppure due Core 2 Extreme QX9775; la scheda possiede 4 slot per ram ddr2 fb (fully buffered, costosissima ram per server).