Sli 670 vs sli 680

Pubblicità
Sono più o meno lì, personalmente non prenderei la gainward, non mi ispira come marca e un po' tutti la denigrano.
Il vantaggio è che costa mediamente di meno.
L'unica "pecca" della 690 a mio avviso è il rumore.

Controlla comunque, la mia che è una 670 è a filo con la mobo, in teoria hanno lo stesso pcb quindi stessa lunghezza, ma meglio avere un dubbio in meno che uno in più :D

hanno un dissipatore che occupa 3 slot, ci stanno ma la vga che sta più in alto aspira aria calda da quella sotto! per farti capire:
DSCF2764.webp

non è proprio il massimo che puoi fare :D e una twind frozer III ha un dissi più performante...

Come dissi quello della Asus è meglio ed è silenzioso... Mentre se fai uno sli di twin frozr va a finite che le Vga si sputano polvere ( all inizio invertono le ventole e sputano via la polvere )

Come dissi quello della Asus è meglio ed è silenzioso... Mentre se fai uno sli di twin frozr va a finite che le Vga si sputano polvere ( all inizio invertono le ventole e sputano via la polvere )
la differenza non si sente, e l' msi sta 2 gradi sotto in idle che in full, e sta anche nella parte "calda" del case...

Come silenziosità mi dicono che il directcu sia meglio! Comunque ripeto, le twin frozr se le metti in sli di sputano polvere

Come silenziosità mi dicono che il directcu sia meglio! Comunque ripeto, le twin frozr se le metti in sli di sputano polvere

Hai ragione, con il twin frozr IV hanno messo sta cosa per "autopulirsi"...:nono:
Comunque confermo per la silenziosità delle asus, la msi si fa sentire.

personalmente non prenderei la gainward, non mi ispira come marca e un po' tutti la denigrano.

Chi la denigra non è in possesso di una Geinward ovviamente, quindi parla per sentito dire o peggio ancora a vacante.
Io ho una Geinward, nessun problema...
E' semplicemente un'azienda che distribuisce prodotti altrui. La 690 è, e resterà per sempre Nvidia, così come tante altre vga... non c'è NULLA di produzione della Gainward tranne la scatola.

Nel caso della 690 sono d'accordissimo con te, ma come la mettiamo con una 670/680 ?
Di certo una msi/asus han componenti migliori, motivo per il quale (oltre al marchio :asd:) c'è un divario economico tra una gainward e una DCII/TF/Lightning

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità