2 anni al massimo , anzi , un anno se vuoi ultra+3D+phsyx
Si può sempre overcloccare XD
Ma le nuove gtx 7xx di preciso non si sa quando usciranno? Fine anno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 anni al massimo , anzi , un anno se vuoi ultra+3D+phsyx
Quindi questa soluzione sarebbe valida? Sli di gtx 670/680 oc 4gb e una singola 650 x lo physx. In questo caso riuscirei ad avere tutto su ultra +physx+3D a 1920* anche a crysis3 e far cry 3?
no, l idea migliore sono 2 680 in sli, senza scheda aggiuntiva physx di cui non te ne fai una mazza, occupa spazio e toglie areazione
vuoi troppo se lascia tutto ad ultra... i filtri andranno abbassati se vuoi giocare a quei livelli...
PS non capisco cosa te ne faccia del 3D dato che ti distrugge solo gli occhi senza avere una qualità maggiore in cambio... (o almeno è questo il mio pensiero)
sei su uno schermo, quindi andrei di sli di 680 da 2 GB cosi da risparmiare i soldi (50euro per ogni vga...) e tenerteli per quelle future che usciranno o qualche upgrade...Allora riformulo la mia domanda XD : volendo giocare con tutto su ultra+physx+1920* (filtri compresi e eventualmente moddato) a qualsiasi titolo disponibile ora (far cry 3 e crysis 3 inclusi) e titoli futuri, su quale configurazione devo puntare? Sli 670 4 gb? Sli 680 4 gb?? Sli titan??? Altro???????????????????? In questo caso riterró il 3D 'opzionale', valuterò di volta in volta se attivarlo o meno... Dato ke x il momento 'nun se po'!! XD
sei su uno schermo, quindi andrei di sli di 680 da 2 GB cosi da risparmiare i soldi (50euro per ogni vga...) e tenerteli per quelle future che usciranno o qualche upgrade...
Aggiudicato ;) quindi no la versione oc da 4? La top va bene?
Gigabyte o evga
La asus va anche benone ;)
se vai a liquido evga, se no andrei di msi twin frozer III che è molto prestante (ce l'ho insieme ad un asus :D ) e 2 asus dcUII nel case non ci stann (anche se è ottima anche questa) o, lascia stare la asus top dato che è uguale a quella normale solo con un clock più alto e costa 20 in più, solo che con la vga ti danno gpu tweak (programma tipo afterburner) che tra le impostazioni ha proprio il profilo della top :D gigabyte mai avute quindi non posso dare pareri sul dissipatore che hanno!
A sto punto io prenderei la 690 che va l'1/2% meno dello sli di 680 ma costa 780 euro ! È consuma e scalda di meno !
Comunque considera la gigabyte superoverclocked e la gainward phantom core....