Sli 670 vs sli 680

Pubblicità

Albri92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Per giocare con ultra a tutto, compreso physx e 3D a 1920x1080, quale configurazione è più appropriata?:
-sli gtx 670 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 direct cu 2 top asus

Per giocare con ultra a tutto, compreso physx e 3D a 1920x1080, quale configurazione è più appropriata?:
-sli gtx 670 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 direct cu 2 top asus

la prima configurazione è più che soddisfacente con un buon risparmio dalle 680 e una perdita di prestazioni rispetto alla seconda e terza configurazione davvero irrisoria

2 680 asus non ti stanno in quel case, vedo che hai già una 680, prendine un' altra a questo punto, stare a 120fps su tutti i giochi è quasi impossibile, ci vorrebbero 2 titan come ha detto starchild!

2 680 asus non ti stanno in quel case, vedo che hai già una 680, prendine un' altra a questo punto, stare a 120fps su tutti i giochi è quasi impossibile, ci vorrebbero 2 titan come ha detto starchild!
io non parlo di 120fps.... facendo questo in fullhd (maxare tutto + 3d + physx) i 120fps sono da dimenticare.
va già di lusso se riesci a farne 40... ma ti dico già che certi giochi saranno ingiocabili.

io non parlo di 120fps.... facendo questo in fullhd (maxare tutto + 3d + physx) i 120fps sono da dimenticare.
va già di lusso se riesci a farne 40... ma ti dico già che certi giochi saranno ingiocabili.

crysis 3? o anche altri?
crysis 3 non ha lo phys x vero? quindi in quel caso sarebbe solo ultra+3d. 2 gtx 670 oc ce la farebbero?

Ho una 690 e un monitor 3d ..... si , la maggioir parte dei giochi a parte far cry 3 e crysis 3 arrivo a tenerli al massimo in 3d.
Non sento problemi di vram , in 3d la memoria non sale così tanto come si pensa ........ e comunque il pshyx rende molti giochi instabili a livello di fps , tipo borderlands 2 al massimo in 3d con il pshyx su alto non è usabile perchè spesso scende a 40 , mentre se lo si mette su medio si fanno oltre 60 fps

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità