Sli 670 vs sli 680

Pubblicità
No guarda se i drivers amd sono ottimizzati bene e hai un buon procio il calcolo della fisica lo affidi a lui e con un cross di 7970 vedi come voli...

Ho un i7 3770k...
Non sapevo esistesse anche questa soluzione...
Me la consigli? Affidare physx al procio e mettere due 7970, in questo caso avrei tutto su ultra a tutto senza compromessi con anche il 3D?

no, non te la consiglio perchè le 7970 in cross dicono facciano pena, tutta colpa dei drivers mal ottimizzati (per non essere sgarbato) di AMD

- - - Updated - - -

e poi per avere tutto su ultra con il 3d serve uno sli di titan, potresti avere, penso, se non ci fosse il problema legato ai drivers tutto su alto con filtri medi in 3d

Già. Viene intorno ai 450€ il modello da 4GB. 414€ invece la 670 sempre da 4GB.
appunto... sconvenienti entrambe.
io te l'ho detto... vai su bpm e spendi 327 euro per una 7970 iceqx2
se vuoi fare lo sli io sarei per la 690 singola, ma volendo puoi trovare delle 670 anche a 320 euro.

comunque se la scelta è di una gpu singola prendi la 7970 non la 680... vanno quasi pari ma la 7970 costa anche 100 euro in meno...

appunto... sconvenienti entrambe.
io te l'ho detto... vai su bpm e spendi 327 euro per una 7970 iceqx2
se vuoi fare lo sli io sarei per la 690 singola, ma volendo puoi trovare delle 670 anche a 320 euro.

Il solo problema risiede nella risoluzione di 2560x1440. Necessito di almeno 3GB di VRAM, e con una sola scheda, che essa sia 7970, 670 o 680, non credo riuscirei a giocare al massimo possibile offerto al momento. E visto che ho impegnato un bel po di soldi, mi piacerebbe potermi godere il quasi TOP per un po, senza dover scendere a compromessi..

Il solo problema risiede nella risoluzione di 2560x1440. Necessito di almeno 3GB di VRAM, e con una sola scheda, che essa sia 7970, 670 o 680, non credo riuscirei a giocare al massimo possibile offerto al momento. E visto che ho impegnato un bel po di soldi, mi piacerebbe potermi godere il quasi TOP per un po, senza dover scendere a compromessi..
conviene fare aggiornamenti continui cosi da rimanere sempre al top :D

no, non te la consiglio perchè le 7970 in cross dicono facciano pena, tutta colpa dei drivers mal ottimizzati (per non essere sgarbato) di AMD

- - - Updated - - -

e poi per avere tutto su ultra con il 3d serve uno sli di titan, potresti avere, penso, se non ci fosse il problema legato ai drivers tutto su alto con filtri medi in 3d

Aridaje che spunta lo sli di titan x il top... XD
E quanto durerebbe questa configurazione?

basta togliere i filtri.. se proprio vuoi, prova con due 670 da 4gb in sli

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità