Sli 670 vs sli 680

Pubblicità
Ragà la butto li, se mettessi sli di gtx 670 oc 4gb + una gtx 650 solamente x lo physx, che prestazioni avrei in 1920* con tutto su ultra + 3D? Mi riferisco anche a far cry 3 crysis 3 e compagnia bella. Così sarebbe anche più facile ammortizzare la spesa
 
Ragà la butto li, se mettessi sli di gtx 670 oc 4gb + una gtx 650 solamente x lo physx, che prestazioni avrei in 1920* con tutto su ultra + 3D? Mi riferisco anche a far cry 3 crysis 3 e compagnia bella. Così sarebbe anche più facile ammortizzare la spesa
diminuisci troppo la potenza dato che i pci si dimezzano ogni volta, da 16x a 4x...
 
no e che le castri tutte :D vai a leggere gli articoli sui PCI express e banda passante cosi capisci meno che spiegato da me!
 
Basta una singola 690... 2 Gb bastano su un solo monitor! Mettetevelo in testa, che fissazione questa di avere un mucchio di vram.
Crysis 3 e Bioshock Infinite arrivano a 1,8Gb con i filtri al massimo.
Avere una Vga con 4Gb di vram è come bere un po' di caffè da un secchio!
Quando arriverà un gioco che riempirà tutti e 4 Gb di Vram la vostra Vga sarà troppo vecchia per elaborare tutti quei dati e quindi sarete comunque costretti a mettere tutti i set grafici al minimo!

- - - Updated - - -

La butto lì. Con 900€ per le 680, se prendessi invece una Asus 690 4gb?

La 690 ha 4Gb in tutto ma sono 2Gb per core, la vram non viene condivisa, ogni gpu riempie la vram con i stessi dati per poi dividersi il carico di lavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto sopra , ma se vuoi spendere 1800 euro in titan ... per singolo monitor , 3d .... fallo pure .....
 
l' ho già detto, basta andare a vedersi su wiki la banda dei pci come viene influenzata che sicuramente viene spiegata meglio che da me, e comunque non ci credo che tu non lo sappia questo ^^

Ma in teoria il tuo discorso non si rivolge a più schede in sli/cross??
Cioè io voglio dire se mette una 650 al di là dello sli quest'ultima non dovrebbe risentire ne far peggiorare la situazione anche alle altre o sbaglio?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top