Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diminuisci troppo la potenza dato che i pci si dimezzano ogni volta, da 16x a 4x...Ragà la butto li, se mettessi sli di gtx 670 oc 4gb + una gtx 650 solamente x lo physx, che prestazioni avrei in 1920* con tutto su ultra + 3D? Mi riferisco anche a far cry 3 crysis 3 e compagnia bella. Così sarebbe anche più facile ammortizzare la spesa
diminuisci troppo la potenza dato che i pci si dimezzano ogni volta, da 16x a 4x...
no e che le castri tutte :D vai a leggere gli articoli sui PCI express e banda passante cosi capisci meno che spiegato da me!
se sapessimo come saranno le vga della serie 7xx non saremo qui a dire se uno sli di titan è meglio di qualcosa :DInsomma l unica è proprio sli di titan, per ora. Conviene sli di titan o magAri le gtx 7xx saranno migliori x ultra, 3D e physx?
Sli titan meglio zotac oppure gigabyte?
La butto lì. Con 900€ per le 680, se prendessi invece una Asus 690 4gb?
diminuisci troppo la potenza dato che i pci si dimezzano ogni volta, da 16x a 4x...
l' ho già detto, basta andare a vedersi su wiki la banda dei pci come viene influenzata che sicuramente viene spiegata meglio che da me, e comunque non ci credo che tu non lo sappia questo ^^tradotto?
l' ho già detto, basta andare a vedersi su wiki la banda dei pci come viene influenzata che sicuramente viene spiegata meglio che da me, e comunque non ci credo che tu non lo sappia questo ^^