Sli 670 vs sli 680

Pubblicità
sli di 690 = aborto, soldi buttati
il top è lo sli di titan, poi viene la 690 singola, poi lo sli di 670/680

al limite puoi comprare una titan e aggiungercene un'altra fra breve, ma la longevità scordatela.
una 7970 da 350 euro va 0.78* titan da 860 euro... nulla di buono insomma.

alla fine la scelta migliore sarebbe iniziare con una 670 oc, per poi magari aggiungerne un altra e andare avanti fino all arrivo della nuova serie 7xx e nel caso upgradare??

alla fine la scelta migliore sarebbe iniziare con una 670 oc, per poi magari aggiungerne un altra e andare avanti fino all arrivo della nuova serie 7xx e nel caso upgradare??
a parere mio se non hai fretta aspetta la serie 7xx cosi poi avrai le idee più chiare e avrai dei dati precisi alla mano cosi da spendere il meno possibile con il maggior rendimento :sisi:

Ragazzi spero non vi dispiaccia se mi accodo, ma ho un problema simile. A differenza del creatore del thread io gioco a 2560x1440 senza 3D,e mi piacerebbe poter giocare tutto ad ultra. Ora sono indeciso fra 3 scelte:

SLI Gtx 670 DirectCU II 4GB
SLI Gtx 680 Gigabyte OC 4GB
Crossfire 7970 Vapor X Ghz Edition 3GB

Con i prezzi siamo li. La più economica è la Radeon, seguita dalla 670, e poi dalla 680, con una differenza di 50€ ogni volta superiore. Dando un'occhiata ai bench mi rendo conto che la vapor va alla grande, ma ho letto di moltissimi problemi riguardanti black screen e riavvii forzati. Voi sapete darmi qualche consiglio in merito?

se vuoi giocare con tt ultra +3d+filtri attivi.....a mio parere sli di gtx690 reggono .......caso mai abbassando alcuni filtri,abbassando il dettaglio delle ombre magari reggono anke il physx...

questione diversa togliendo completamente i filtri (alising e filtro anisotropico) e abbassando il dettaglio delle ombre reggono anke le gtx680....ti consiglio però MSI!!!
caso mai spingile in OC

Ragazzi spero non vi dispiaccia se mi accodo, ma ho un problema simile. A differenza del creatore del thread io gioco a 2560x1440 senza 3D,e mi piacerebbe poter giocare tutto ad ultra. Ora sono indeciso fra 3 scelte:

SLI Gtx 670 DirectCU II 4GB
SLI Gtx 680 Gigabyte OC 4GB
Crossfire 7970 Vapor X Ghz Edition 3GB

Con i prezzi siamo li. La più economica è la Radeon, seguita dalla 670, e poi dalla 680, con una differenza di 50€ ogni volta superiore. Dando un'occhiata ai bench mi rendo conto che la vapor va alla grande, ma ho letto di moltissimi problemi riguardanti black screen e riavvii forzati. Voi sapete darmi qualche consiglio in merito?
allora: il cross di 7970 è quello che, bench alla mano, in teoria dovrebbe rendere meglio, ma non so a che punto sia l'amd con i drivers per lo stuttering

se vuoi giocare con tt ultra +3d+filtri attivi.....a mio parere sli di gtx690 reggono .......caso mai abbassando alcuni filtri,abbassando il dettaglio delle ombre magari reggono anke il physx...

questione diversa togliendo completamente i filtri (alising e filtro anisotropico) e abbassando il dettaglio delle ombre reggono anke le gtx680....ti consiglio però MSI!!!
caso mai spingile in OC

in definitiva l'unica soluzione per ora è sli di titan (al posto delle 690), ma al momento non sarebbe un buon investimento in quanto a fine anno usciranno le nuove schede...

No guarda se i drivers amd sono ottimizzati bene e hai un buon procio il calcolo della fisica lo affidi a lui e con un cross di 7970 vedi come voli...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità