The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
670, le 680 costano troppo e vanno quasi ugualee togliendo i filtri? sli di 670 o di 680?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
670, le 680 costano troppo e vanno quasi ugualee togliendo i filtri? sli di 670 o di 680?
prenditela con gli sviluppatori dei giochicerto che i produttori delle schede video sono proprio bastardi eh!
Uno spende 400€ per una scheda e manco con quei soldi riesce ad avere un gioco tutto in ultra -.-"
maxare tutto + 3d + physx
sli di geforce titan, due 680 non ce la fanno
mercatino...ma non si trova da nessuna parte una titan sui 750/780 € spedita?
una? con una non ci fai niente.... a questo punto compri una 7970 da 330 euro e la porti @ 1200_6000: semplice, economico, potente.ma non si trova da nessuna parte una titan sui 750/780 € spedita?
una? con una non ci fai niente.... a questo punto compri una 7970 da 330 euro e la porti @ 1200_6000: semplice, economico, potente.
e quando dico potente intendo il 10% in meno di una titan da 870 euro.
no scusa.. ho visto che hai una 680purtroppo non so fare overclock anche se ho assemblato il pc e sono intenzionato a imparare a farlo. mi servirebbe una guida per impparare a overcloccare la gpu.
e poi cmq rimarrebbe il problema physx che le radeon non supportano.
la titan ne prenderei prima una e poi un altra anche se... miseria sono tantissimi soldi...
no scusa.. ho visto che hai una 680
comunque se vuoi provare il 3d buttacene un'altra, ma non ti aspettare miracoli, in generale
-sli gtx titan (senza compromessi) (considerando l'arrivo della next gen quanto potrebbe durare questa configurazione, magari riuscendo a fare oc in futuro? è un buon investimento?)