Sli 670 vs sli 680

Pubblicità
certo che i produttori delle schede video sono proprio bastardi eh!
Uno spende 400€ per una scheda e manco con quei soldi riesce ad avere un gioco tutto in ultra -.-"

No , sono i porting da console che fanno schifo.... Ora , con le console con un hw più accettabile sarà più facile maxare

una? con una non ci fai niente.... a questo punto compri una 7970 da 330 euro e la porti @ 1200_6000: semplice, economico, potente.
e quando dico potente intendo il 10% in meno di una titan da 870 euro.

purtroppo non so fare overclock anche se ho assemblato il pc e sono intenzionato a imparare a farlo. mi servirebbe una guida per impparare a overcloccare la gpu.
e poi cmq rimarrebbe il problema physx che le radeon non supportano.
la titan ne prenderei prima una e poi un altra anche se... miseria sono tantissimi soldi...

purtroppo non so fare overclock anche se ho assemblato il pc e sono intenzionato a imparare a farlo. mi servirebbe una guida per impparare a overcloccare la gpu.
e poi cmq rimarrebbe il problema physx che le radeon non supportano.
la titan ne prenderei prima una e poi un altra anche se... miseria sono tantissimi soldi...
no scusa.. ho visto che hai una 680
comunque se vuoi provare il 3d buttacene un'altra, ma non ti aspettare miracoli, in generale

Invece andrai bene... Senza pshyx a palla terrai tutto al massimo praticamente , tranne far cry 3 e crysis 3 .... Te lo dico perchè sono nella situazione in ho ti troverai se prenderai un altra 680

no scusa.. ho visto che hai una 680
comunque se vuoi provare il 3d buttacene un'altra, ma non ti aspettare miracoli, in generale

non ho piu la 680, ecco perchè mi trovo a dover decidere.
alla fine le soluzioni sono due:
-sli gtx 670 oc 4gb (con compromessi)
-sli gtx titan (senza compromessi) (considerando l'arrivo della next gen quanto potrebbe durare questa configurazione, magari riuscendo a fare oc in futuro? è un buon investimento?)

domandina: tra sli titan e sli gtx 690 qual'e meglio?

sli di 690 = aborto, soldi buttati
il top è lo sli di titan, poi viene la 690 singola, poi lo sli di 670/680

al limite puoi comprare una titan e aggiungercene un'altra fra breve, ma la longevità scordatela.
una 7970 da 350 euro va 0.78* titan da 860 euro... nulla di buono insomma.

-sli gtx titan (senza compromessi) (considerando l'arrivo della next gen quanto potrebbe durare questa configurazione, magari riuscendo a fare oc in futuro? è un buon investimento?)

E' un investimento - di solo comparto video - di ben 2.000 euro...Io non spenderei mai così tanto, soprattutto se si resta a monitor singolo e a 1080p. Impossibile rispondere alla tua domanda, bisogna aspettare Natale...Se prendi però una Titan, ti dico che da sola non vale niente senza una compagna, ergo...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità