SLI 570 o Cf 6970???

Pubblicità
Sei cpu limited.

scusa ma come fa ad essere cpu limited? cioe se io volessi farmi un crossfire qualsiasi con schede decenti sarei limited con un nuovo i5 2500k? Cioè sarei limited con un processore relativamente nuovo e potente? o_O
rispondo pure io perche mi trovo in una situazione simile a joker

nei bench sì nei giochi no,ma un i5 2500 non K lo porti a 3,8 e basta,per andare oltre ti serve il K e i frame aumenteranno di brutto.sopratutto se vuole uno sli per giocare a 1680...

che spreco di money...
ma scusa eh, ora prendi una singola 570 che ti basta ed avanza.
Più avanti, magari quando prenderai un monitor fullHD e vedrai che una gtx 570 sarà un pò indietro come prestazioni ne comprerai un'altra!
Magari tra un annetto ci risparmi anche una 50ina di euro, ora come ora con due 570 per giocare a 1680 stai buttando molti soldi.
Poi fai come vuoi.

ma secondo me da quì a natale con una 570 singola giochi ancora bene in full hd...

Poi scusa non volevi prendere le 6970? :boh: Comunque io sono sempre per le 6970 che consumano meno :sisi:. Poi per quella risoluzione basta una 6870 :sisi:

e non puoi prendere verso natale anche la gtx 570 che sicuramente troverai pure a meno?
poi fà come meglio credi :)
Si appunto.
Intanto ne prendi una.
Poi a Natale col monitor fullHD se proprio c'hai sta smania ne prenderai un'altra :look:

scusate se mi intrometto ma mi sembrava superfluo aprire una nuova dicussione per questa domanda... due 570 tengono 3 monitor in full hd a 120 Hz??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro