Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed inoltre è affiancato da uno sviluppo inefficienteDAl 1998 ad adesso sono arrivati dalla versione 0.0.7 alla versione 0.4, ancora dichiarato in Alpha... Il mio modesto parere è, che è un OS senza senso...
Ed inoltre è affiancato da uno sviluppo inefficiente
Allora dopo le recenti critiche, ho capito che siete un po' delle teste dure, come lo ero anche io con questo sistema operativo...
quindi perchè non lo sviluppate voi con pochi soldi quel sistema operativo? è scritto in c e c++ il linguaggio più difficile della programmazione a parer mio...
piacere, mi chiamo assembly
Forse la comunicazione scritta rende poco le emozioni...Non è che manchiamo di rispetto per gli sviluppatori, ci mancherebbe, e anche se non siamo programmatori/sviluppatori (penso di parlare per la maggioranza) ci rendiamo conto delle difficoltà tecniche del progetto. Detto ciò, non capisco perché non abbiamo diritto di criticarne l'utilità.
Poi dire di avere rispetto solo perché usano C/C++ mi fa personalmente sorridere, uno sviluppatore ha esperienza e quindi non ha certo i problemi che potrei avere io che sono abituato a scrivere solo semplici script in python...