Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intanto ragazzi ho trovato in rete una immagine con la futura shell.
![]()
mi puzza un pò di falso, però non sarebbe male se in futuro fosse così. :)
che ve ne pare vi piace?
effettivamente......comunque reactos 0.3.8 supporta l'acceleratore 3D in virtualbox 2.1.4 :)falso o non falso è comunque un'idea....non è una cosa incredibile da implementare in reactos
intanto ragazzi ho trovato in rete una immagine con la futura shell.
![]()
mi puzza un pò di falso, però non sarebbe male se in futuro fosse così. :)
che ve ne pare vi piace?
reactos può essere un'alternativa a windows, bisognerà vedere fin dove riusciranno ad arrivare, come verrà pubblicizzato e cosa ne penseranno gli utenti
è impossibile adesso dire se sarà un flop o meno...
inoltre a quanto pare l'incognita Midori diventa ogni giorno sempre più reale Jonathan Shapiro of Coyotos, BitC Joins Microsoft
se MS ha assoldato Shapiro vuol dire che ha intenzione di mettere in vendita Midori dopo Windows 7, quindi parliamo del 2011-2012
chiaramente ci sarà un periodo di migrazione che potrà durare 4-5 anni, in cui ReactOS potrebbe imporsi tra un Midori che non è al top del supporto hardware e software e un Windows abbandonato da MS
ma ripeto è difficile dirlo
gli utenti potrebbero benissimo rigettare al mittente sistemi avanzati come Midori ... ricordiamoci che uno dei motivi del flop di Vista è stato l'aver cambiato troppe cose e troppo radicalmente, stesso discorso vale per Linux
le nuove tecnologie richiedono tempo per imporsi e questo può giocare a favore di sistemi legacy