Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
settato sistema operativo windows ntVirtualpc non è supportato Reactos, prova ad utilizzare virtualbox :) o qemu, il rpblema del mouse dava a me su hardware reale, prova a scaricare l'ultimo commit e fai un upgrade :)
come è stato settato virtualbox? hai messo sotto categoria windowsxp?
Abilitato il controller sata? quanto spazio gli hai dato? quanta ram? :)
EDIT:
trovato questo: r40872 reactos/ntoskrnl/io/pnpmgr/pnpmgr.c:
Patch by J?\195?\169r?\195?\180me Gardou (jgardou-at-yahoo-dot-fr) from bug #4388,
should fix the "VirtualBox Guest Additions 2.2.2 mouse filter
driver is crashing during boot" (bug #4454).
Il problema è che hai impostato windows nt :)settato sistema operativo windows nt
256 di ram
2gb di hd
controller ahci disabilitato
1 lettore su cui ho caricato l'mmagine
ho provato anche a:
disabilitare rete ethernet
disabilitare floppy
impostare alsa audio anzichè pulse
disabilitare audio
ah okok comunque risoltoNon devi impostarlo su windows ma su altro, ne su windows e nemmeno linux ma su altro
OTTIMO! ;)io ho fatto girare reactos su virtualbox (l'ultima) da ubunru 9.04 senza problemi e senza configurare nulla.
se non sbaglio avevo messo "altro" come S.O.
OTTIMO! ;)
Cosa te ne pare? E' ancora da fare tanto lo sò, ma da quando ho iniziato a scrivere questo topic sono stati fatti molti passi positivi :)
Cavoli mi sto gustando la modalità schermo intero sul mio pc :asd: chissà quando si potrà installarlo definivamente....Comunque Xfire pare che ci sia qualche programma di chat funzionante su reactos, ci sentiremo li se vuoi :D, Attendo impaziente la versione 0.3.10A breve ritesto pure io, al momento sono troppo impegnato :D.
Ciao Lucas!