Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille...:-)
Ubuntu liscio....mmmhhh... cosa intendi di preciso?
Perdonami,ma non sono un esperto di Linux (per adesso)...
Con quella CPU vai su una distro leggera! Installa Lubuntu
grazie mille...:-)
Ubuntu liscio....mmmhhh... cosa intendi di preciso?
Perdonami,ma non sono un esperto di Linux (per adesso)...
il problema è semplicemente che non c'è un'applet per il wifi, quindi non c'è un pulsantino a forma di wireless dove connettersi, ma devi farlo manualmente, oltre a questo lubuntu è sprecata su quel pc, a questo punto se vuoi star leggero e sicuro al 100% vai di XubuntuCiao lele...
Ti dirò, ero orientato anche io su lubuntu (o peppermint con LXDE), ma star mi ha messo in guardia sui problemi con le reti wireless di Lubuntu...
Sono risolvibili?
Di Peppermint con LXDE che ne pensi/pensate?
Di ubuntu con Unity ;)
- - - Updated - - -
il problema è semplicemente che non c'è un'applet per il wifi, quindi non c'è un pulsantino a forma di wireless dove connettersi, ma devi farlo manualmente, oltre a questo lubuntu è sprecata su quel pc, a questo punto se vuoi star leggero e sicuro al 100% vai di Xubuntu
è uscito Lubuntu 14.04.1 e molti bug sono stati risolti. Infatti il problema dell'applet l'hanno risolto:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/lxsession/+bug/1308348
è uscito Lubuntu 14.04.1 e molti bug sono stati risolti. Infatti il problema dell'applet l'hanno risolto:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/lxsession/+bug/1308348
Vi sto scrivendo dalla live di lubuntu...vicino all-indicazione della batteria leggo la dicitura US.
Reti wireless trovate, inserita pass e tutto funziona a meraviglia!
ho solo un problema con il touchpad che non funziona, ho dovuto inserire il mouse in usb, me credo sia qualcosa di carattere secondario...
Lele, per; se clicco sul link che hai messo, si legge ancora Lubuntu 14.04 e non 14.04.1
il .1 non lo mettono credo...
Io proverei anche xubuntu 14.04, in questi casi è meglio cambiare distro che sbattersi subito per risolvere problemi (tipo il touchpad) se funziona il toucpad e ti piace...
Clicca QUI A me fa scaricare la 14.04.1
Visualizza allegato 119623
E comunque anche se scarichi la 14.04, basta che fai post installazione gli aggiornamenti e risolvi automaticamente perché ti porta alla 14.04.1 e cioè a tutti gli aggiornamenti e bug fix
Provo in live anche xubuntu...devo dire che lubuntu [ perfetto comunque...veloce, reattivo e c-[ tutto quello che mi serve ho visto...
Grazie davvero per le dritte
- - - Updated - - -
Dal tuo screenshoot non riesco a capire quale distro hai sul tuo pc... Bella!
Clicca QUI A me fa scaricare la 14.04.1
Visualizza allegato 119623
E comunque anche se scarichi la 14.04, basta che fai post installazione gli aggiornamenti e risolvi automaticamente perché ti porta alla 14.04.1 e cioè a tutti gli aggiornamenti e bug fix