Generale Andrea
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Cmq sono tutti WB da 1/2" ovvero metà pollice ovvero 1.27 mm! poi esistono le riduzioni a 3/8 ovvero 8 mm!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non altro, almeno ora con la digitale non ci fa + soffrire di mal di mare...:asd:enonva ha detto:x il Generale non sai cosa stai rischiando a chiedere uno schema a Carloccio:lol::lol::lol:
Generale Andrea ha detto:Non male carloccio!!!! ti chiedo 2 cose: primo lo schema in paint di come viene specificando nomi diametri ecc; secondo se hai msn che cosi si parla meglio!
Appunto....me sembrava...:rolleyes::lol::lol::lol:enonva ha detto:io vi avevo avvisato:rolleyes::lol::lol::lol:
non preoccuparti si capisce anche cosi:rolleyes::lol::lol::lol:carloccio ha detto:ecco lo schema :D:D
ah, non ho disegnato gli ali......
dopo 5 minuti che mi sono scritto su un foglio a cosa corrispondevano le varie cose ho capito :D cmq non sarebbe meglio mettere la legenda sul disegno? :DTix666 ha detto:Appunto....me sembrava...:rolleyes::lol::lol::lol:
carloccio, a quando qualcosa di + tecnico per gli schemi? :D