Silverstone Raven RV01

Pubblicità
porca paletta!:D

la fog machine dove si può comprare????...XXXXta...:D

per il raven l'unica cosa discutibile sono gli i cavi che sbucano sulla parte alta..anche se è nel retro..

Una cosa che non ho capito:ma quante ventole sono incluse e quante si possono montare e dove nel raven?

no! sono 3 e nn espandibile...comunque fanno il loro sporco lavoro, raffreddano che è un piacere.:)

le ventole sono molto silenziose, la 120mm (950rpm) 18 db, mentre le 2 da 180mm (700rpm) 18 db pure queste.

prendi il raven ansem!!!!! :sisi: :sisi:
oddiooo perchè non ho spazio sotto la scrivaniaaaa?? il mio cm690 mi ha stufato ormai :asd:

Sono molto propenso per il raven infatti.l'unica cosa è che non vorrei che l'ali non modulare intralciasse la corrente d'aria visto che i cavi da qualche parte devo pure appoggiarli.Vabbè se riesco andrò in un qualche negozio a vederlo e chiedo se mi fanno vedere come sistemare un ali non modulare dentro :D
Però il raven mi piace veramente un sacco anche se magari non ha la qualità del Cosmos S l'aria esce da sola e quindi non credo servano pezzi particolarmente termocnduttivi

raga guardando le porte frontali mi è venuto un dubbio: IEEE sono le porte firewire o e-sata? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro