Silverstone Raven RV01

Pubblicità
Esteticamente è uno spettacolo...
2 ventolozze da 18cm e una da 12cm, non sembra maluccio :sisi:
La paura è che ci sia troppo poco riciclo d'aria (Se ho capito male in estrazione c'è la ventola da 120 e in entrata le 2 ventole da 180)
Aspettate aspettate, da quanto ho capito la MB va messa al contrario
silverstone_raven_computex08_2.jpg

Spettacolo :asd:
Direi....
PRO
1) E' più facile accedere alle porte posizionate nella MB :asd:
2) Il sistema di cablaggio è ottimo :sisi:
CONTRO
1) Gli Hard Disk non sono posizionati benissimo, forse per questioni di spazio...

Bè...con quel dissi sulla cpu perde parte dell'effetto camino però...
Immaginandoci un bel IFX-14 con due nanoxia da 12cm a 1200rpm :chupachupla situazione cambia...anche quelle due ventole spingerebbero l'aria verso l'alto. Inoltre, e cosa di non poco conto, ciò che scalda di più sono le schede video...e visto che ormai tutte hanno 2 slots per portare l'aria calda direttamente fuori, in questa posizione la cosa sarebbe ancora più efficiente! Finalmente il povero chipset della mobo non verrà più fatto arrosto dalle vga accaldate :ok:

Può dare filo da torcere ai modelli più conosciuti, HAF Armor e Cosmos S :sisi:
La Silverstone ha sempre prodotto ottimi case (Non sempre alla portata di tutti), aspetto recensioni per il mio prossimo computer :sisi:

sperando venga fatta in tempi brevi la recensione ç__ç Comunque mi pare ottimo,poi l'effetto camino mi pare un'ottima idea

dovrebbe essere in acciaio e plastica.. quindi materiali da case economico.. tuttavia mi ispira molto. :asd:

se è plastica mi sa che andrò sul già ben testato Cosmos S.peccato perchè come estetica è stupendo *ç*

Veramente una recensione in anteprima Italiana assoluta c'e' in giro, basta cercare!

Non so se qui e' consentito il crossposting... per cui evito il link. ;)

saluti

se è plastica mi sa che andrò sul già ben testato Cosmos S.peccato perchè come estetica è stupendo *ç*

Ma scusa..se hai diversi soldi da spendere in un case prenditi un LianLi. L'A10, A71, A77:love:
Io ho il PC-G70B e deo dirti che oltre a trovarmi benissimo dentro c'entra il mondo.ed ho 4 fan, dicui 3 nanoxia, una di lato una dietro e due frontali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro