Silverstone Raven RV01

Pubblicità
quanto fa gola *ç* però costa come il Comos S ç__ç speravo meno. Ma secondo voi sarà meglio o peggio del Comos S? ha 3 ventole,quindi no ncredo sia messo male a ventilazione

dai ansem prendi questo :sisi: :sisi: lascia stare il cosmos S che tanto fa schifo :sisi: :sisi:

così fai da cavia :lol: :lol: :lol:

io voglio un case buono,è l'unica maniera per convincere i miei a spendere 200€ di case quasi XD che dopo almeno lo tengo per almeno altri 4/5 anni quel casequindi per il che prenderò e la generazione futura se non si cambieranno forma completamente le mobo

quanto fa gola *ç* però costa come il Comos S ç__ç speravo meno. Ma secondo voi sarà meglio o peggio del Comos S? ha 3 ventole,quindi no ncredo sia messo male a ventilazione
se ragioni cosi' prtenditi un antec 300 e ci aggiungi una ventola :lol:
comunauqe a me personalmente piace ma mi sembra troppo atipico io prenderei il cosmos tra questi 2

se ragioni cosi' prtenditi un antec 300 e ci aggiungi una ventola :lol:
comunauqe a me personalmente piace ma mi sembra troppo atipico io prenderei il cosmos tra questi 2
voglio anche qualcosa di bello però XD e a me piacciono i case fulltower,che sono preferibili ai mid

Interessantissimo questo case! Lo si trova poi a prezzi accettabili secondo me (ok 190-200€ non sono pochi, ma secondo me li vale).

Voi che ne pensate, avrei qualche miglioramento se lo prendessi?
Come potete vedere in firma ho un Armor+ con una ventola da 23cm, una da 14cm e 5 da 12cm (sebbene siano 7 ventole il rumore è molto contenuto, le thermaltake e soprattutto le nanoxia sono ottime ventole, senza contare che le tengo a meno della metà del regime massimo tramite rehobus).

Mi piace molto questo "effetto camino", magari funziona davvero...
Qualcuno di voi ha mica trovato recensioni? Io non sono riuscito a trovare granché...

Voi che ne pensate, avrei qualche miglioramento se lo prendessi?
Come potete vedere in firma ho un Armor+... siano 7 ventole il rumore è molto contenuto...
Ciao Patrizio!
Onestamente non cambierei mai il mio Armor con quel case.. è molto bello sì, ma l'Armor non si tocca.. :asd:

Ciao Patrizio!
Onestamente non cambierei mai il mio Armor con quel case.. è molto bello sì, ma l'Armor non si tocca.. :asd:

Bella Lido ;)
Esteticamente sono d'accordo con te, a me l'Armor piace da impazzire, anche più di questo raven. Il mio discorso era puramente prestazionale.
Fanno di più 7 ventole o questo effetto camino che rispetta la legge fisica del calore verso l'alto?
La cosa che mi fa pensare sono gli alloggiamenti per le ventole...solo 3...non saranno pochine? 5 direi che non avrebbero fatto schifo...

Bella Lido ;)
Esteticamente sono d'accordo con te, a me l'Armor piace da impazzire, anche più di questo raven. Il mio discorso era puramente prestazionale.
Fanno di più 7 ventole o questo effetto camino che rispetta la legge fisica del calore verso l'alto?
La cosa che mi fa pensare sono gli alloggiamenti per le ventole...solo 3...non saranno pochine? 5 direi che non avrebbero fatto schifo...
La storia del camino la puoi fare anche nell'Armor sbattendo due ventole sotto e 1 sopra no? Cmq 7 ventole sono una esagerazione.. :D

La storia del camino la puoi fare anche nell'Armor sbattendo due ventole sotto e 1 sopra no? Cmq 7 ventole sono una esagerazione.. :D

Ho già due ventole sotto e una sopra :D
Si 7 forse sono un tantino esagerate, magari 5 bastavano, ma che ci vuoi fa...adoro le ventole, specialmente le Nanoxia :lol:

Comunque, per tornare in tema, aspetto recensioni (non come quella del fumo della silverstone...che è tanto bella quanto poco dimostrativa) con dati oggettivi. Si sa mai che questo case tenga un i7 920 a 3,6GHz entro i 55 gradi :love:

Esteticamente è uno spettacolo...
2 ventolozze da 18cm e una da 12cm, non sembra maluccio :sisi:
La paura è che ci sia troppo poco riciclo d'aria (Se ho capito male in estrazione c'è la ventola da 120 e in entrata le 2 ventole da 180)
Aspettate aspettate, da quanto ho capito la MB va messa al contrario
silverstone_raven_computex08_2.jpg

Spettacolo :asd:
Direi....
PRO
1) E' più facile accedere alle porte posizionate nella MB :asd:
2) Il sistema di cablaggio è ottimo :sisi:
CONTRO
1) Gli Hard Disk non sono posizionati benissimo, forse per questioni di spazio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro