PROBLEMA Significa che è andato?

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Buonasera, ho preso questo hard disk dal mio vecchio pc, l'ho formattato e ho fatto un'analisi con crystal disk, lo posso ancora usare o è rischioso?
Cattura.webp

Lo puoi usare sapendo che potrebbe rompersi improvvisamente domani come tra 1 anno, e con il tempo sarà sempre meno affidabile (e rallenterà sempre di più perchè più si rovina più cercherà di limitare i danni in qualche maniera riallocando i settori e quello che c'è scritto sopra). Si insomma, hai capito.

Quoto con Rinelkind, anche se i settori tutto sommato non sono molti, può essere che pulendo i contatti ossidati sul PCB con una gomma da cancellare si risolva qualcosa (o almeno quello pendenti, cioè quello "instabile" non ancora messo in lista per non essere più "usato"). Usalo solo come secondario, sappi che può peggiorare nel tempo la situazione rendendo il tutto sempre più inaffidabile.

usarlo puoi usarlo anche se non è tanto consigliabile perché in effetti potrebbe anche creare dei rallentamenti...

Ti serve davvero?

Non metterci dati importanti comunque se devi

Grazie a tutti. Comunque no, non devo usarlo per forza. Però visto che non è proprio morto ci faccio il backup dei media.
Sarebbe la terza copia quindi anche se succede qualcosa sono coperto

Grazie a tutti. Comunque no, non devo usarlo per forza. Però visto che non è proprio morto ci faccio il backup dei media.
Sarebbe la terza copia quindi anche se succede qualcosa sono coperto
beh vedi tu se non ci metti roba importante alla fine lo puoi put re usare però potrebbe anche creare qualche rallentamento con il passare del tempo.

Pubblicità
Pubblicità