Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sono a favore perchè comunque esiste già una legge (forse scritta meglio non so) in altri paesi, anche se già esiste si manda un messaggio contro le discriminazioni.Totalmente a favore di qualunque tipo di scelta personale relativa al proprio corpo, sia essa relativa al sesso, genere, orientamento sessuale, gusto, stile, cure mediche, fino ad arrivare alla scelta personale di vivere o morire.
Totalmente contro le discriminazioni in genere.
Il ddl zan però è scritto male, oltre che in sé abbastanza inutile dato che per ogni reato sensato punibile secondo tale testo è già prevista una pena nel codice civile o penale.
Eh così si eliminerebbero diversi problemi non solo la discriminazione, alla fine tutto parte da piccoli, se da piccoli li cresci male purtroppo continuano così.Ti risponderò con un'analogia: non servono regole più stringenti per i monopattini, serve una migliore educazione civica in giovane età, età in cui siamo più "aperti" all'apprendimento e con meno preconcetti.
Con una legge elimini 4 integralisti, non il problema.
Ma cosa?solo un'altra setta a caccia di adepti da plagiare
Ma cosa?
Non capisco.se non sei binario invece di lui dovresti usare il noi casomai... sono talmente in trance plagiatoria che manco si accorgono delle minkiate che dicono
Si hai ragione mi sono espresso male.Essere daccordo? L'omosessualità non è mica un'opinione.
Io invece sono a favore perchè comunque esiste già una legge (forse scritta meglio non so) in altri paesi, anche se già esiste si manda un messaggio contro le discriminazioni.
Nessuno te lo nega, forse non l'hai neanche lettoAssolutamente contrario ad una legge che vuole togliere libertà di opinione e far accettare a forza determinate categorie di persone. Ognuno deve essere libero di avere la sua opinione su chi gli pare e piace.
L'ho letto e lo considero un obbrobrioNessuno te lo nega, forse non l'hai neanche letto
E dove hai letto che toglie la libertà di opinione?L'ho letto e lo considero un obbrobrio