DOMANDA Siete pro o contro il ddl zan e in generale verso l'omosessualità?

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Totalmente a favore di qualunque tipo di scelta personale relativa al proprio corpo, sia essa relativa al sesso, genere, orientamento sessuale, gusto, stile, cure mediche, fino ad arrivare alla scelta personale di vivere o morire.

Totalmente contro le discriminazioni in genere.

Il ddl zan però è scritto male, oltre che in sé abbastanza inutile dato che per ogni reato sensato punibile secondo tale testo è già prevista una pena nel codice civile o penale.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,342
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ti risponderò con un'analogia: non servono regole più stringenti per i monopattini, serve una migliore educazione civica in giovane età, età in cui siamo più "aperti" all'apprendimento e con meno preconcetti.

Con una legge elimini 4 integralisti, non il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Totalmente a favore di qualunque tipo di scelta personale relativa al proprio corpo, sia essa relativa al sesso, genere, orientamento sessuale, gusto, stile, cure mediche, fino ad arrivare alla scelta personale di vivere o morire.

Totalmente contro le discriminazioni in genere.

Il ddl zan però è scritto male, oltre che in sé abbastanza inutile dato che per ogni reato sensato punibile secondo tale testo è già prevista una pena nel codice civile o penale.
Io invece sono a favore perchè comunque esiste già una legge (forse scritta meglio non so) in altri paesi, anche se già esiste si manda un messaggio contro le discriminazioni.

Ti risponderò con un'analogia: non servono regole più stringenti per i monopattini, serve una migliore educazione civica in giovane età, età in cui siamo più "aperti" all'apprendimento e con meno preconcetti.

Con una legge elimini 4 integralisti, non il problema.
Eh così si eliminerebbero diversi problemi non solo la discriminazione, alla fine tutto parte da piccoli, se da piccoli li cresci male purtroppo continuano così.
Post unito automaticamente:

solo un'altra setta a caccia di adepti da plagiare
Ma cosa?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Io invece sono a favore perchè comunque esiste già una legge (forse scritta meglio non so) in altri paesi, anche se già esiste si manda un messaggio contro le discriminazioni.

Hai letto il testo del ddl zan?
Io sì, vedrai che ciò che vuole far riconoscere come reati, sono già reati.
Detto ciò, non serve un decreto per far imparare alle persone che è fondamentale accettare la libera scelta personale di chiunque e la possibilità di farsi riconoscere e accettare per ciò che si è, serve di cambiare l'educazione delle persone stesse, serve insegnare a disfarsi di società illiberali e che forzano a perseguire valori insensati, supremazia di un certo gruppo, discriminazione di essere viventi che sono e si sentono diversi quando in realtà nessun essere vivente dovrebbe mai essere considerato diversamente dagli altri e chiunque dovrebbe poter esprimere sé stesso come meglio crede.

La strada è lunghissima e per ogni passo avanti c'è ne sono dieci indietro (vedi talebani) ma non sarà forzando l'accettazione per legge che si potrà educare la vera capacità di espressione personale degli esseri viventi.

I reati rimarranno comunque reati, di odio, razzismo, discriminazione, ecc, e come tali dovrebbero comunque essere trattati e puniti a norma di leggi già esistenti.
 

scott_83

Nuovo Utente
16
16
Assolutamente contrario ad una legge che vuole togliere libertà di opinione e far accettare a forza determinate categorie di persone. Ognuno deve essere libero di avere la sua opinione su chi gli pare e piace.
 

Mr.Frisk

Utente Attivo
389
179
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO black + (1) Artic 120mm PWM PST
Scheda Madre
Asus TUF B550 PLUS
HDD
ADATA XPG ASX8200PNP-1TT-C SX8200 PRO + Toshiba P300
RAM
Crucial Ballistix 8+8 3600 mHz CL16
GPU
GTX 1660 Super Ventus OC
Monitor
LG 29WL50S 29'' 21:9 75hz
PSU
be quiet! System Power 9 500 W 80+ bronze
Case
DeepCool MatreXX 50 + (3/1) Artic 120mm PWM PST
Assolutamente contrario ad una legge che vuole togliere libertà di opinione e far accettare a forza determinate categorie di persone. Ognuno deve essere libero di avere la sua opinione su chi gli pare e piace.
Nessuno te lo nega, forse non l'hai neanche letto
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Assolutamente in accordo, mi pare una legge molto ben scritta, che non fa altro che aggiungere la transfobia a la omofobia alla lista già esistenze di aggravanti di reato, e come cause per proibire organizzazioni che le appoggiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88 e Mr.Frisk

Mr.Frisk

Utente Attivo
389
179
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO black + (1) Artic 120mm PWM PST
Scheda Madre
Asus TUF B550 PLUS
HDD
ADATA XPG ASX8200PNP-1TT-C SX8200 PRO + Toshiba P300
RAM
Crucial Ballistix 8+8 3600 mHz CL16
GPU
GTX 1660 Super Ventus OC
Monitor
LG 29WL50S 29'' 21:9 75hz
PSU
be quiet! System Power 9 500 W 80+ bronze
Case
DeepCool MatreXX 50 + (3/1) Artic 120mm PWM PST

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,032
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Premesso che il titolo della discussione e' fuorviante, perche' io posso essere tranquillamente a favore dell'omosessualita' ma totalmente contrario al transgenderismo. Ergo le due cose non sono mutue reciproche.

Detto questo, io sono pure totalmente contrario agli estremismi imposti qualunque essi siano. Perche' quando hai un estremo che cerca di imporre un diktat alla maggioranza, nello stesso istante si crea una forza uguale e contraria anch'essa estrema e anche piu' pericolosa della prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili