Siete di destra o di sinistra?

Qual'è la vostra politica?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono di destra :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Monk ha detto:
Di Sinistra, cioè, più che di sinistra, contro Berlusconi...Ma possiamo dire di niente poichè ormai fa tutto schifo come dice DANY.

Cacchio hai 15 anni.... :asd:

Io nn ho uno schiramento in particolare,premettendo che i politici di oggi fanno un po cagare.
Dal punto di vista idealistico piu che altro ho una visione che prende sia alcune ideologie di destra che di sinistra...
Sono per una competivita del popolo e una politica aperta libera,ma devono essere garantiti a tutti gli stessi diritti...Io sogno un posto dove ognuno puo esprimere la sua idea in modo moderato senza che si vada incontro a pregiudizi e a discriminazioni....
Il tutto regolato da una compattezza e serenita',che magari dia un po piu di allegria di vita....

io c'entro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco...ho aggiunto il sondaggio....divertitevi!:lol:
Cmq le mie idee politiche.,.,.
Allora,,,,io sono convinto che Politica=Corruzione(cioè Potere=Corruzzione),quindi diciamo che diffido della politica in generale.
Ma diciamo che le mie idee spingono abbastanza più verso sinistra.:D

Tolkien ha detto:
Ecco...ho aggiunto il sondaggio....divertitevi!:lol:
Cmq le mie idee politiche.,.,.
Allora,,,,io sono convinto che Politica=Corruzione(cioè Potere=Corruzzione),quindi diciamo che diffido della politica in generale.
Ma diciamo che le mie idee spingono abbastanza più verso sinistra.:D

apolitico che significa?

nn sipuo aggiungere ideologia personale?

b-jo ha detto:
apolitico che significa?

nn sipuo aggiungere ideologia personale?

Diciamo che un apolitico è colui a cui la politica o non gli interessa,o la odia....
Se vuoi esprimere un ideologia personale,dilla in un post.....:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro