wow, bel 3D, l'ho letto tutto..... io sono
Credente e praticante...... faccio del mio meglio per raggiungere il 100% ;)
viator ha detto:
mai successo di trovarsi in una situazione critica...ma critica davvero?
tante volte in questi casini mi sono tirato su con la Fede.... :)
-NeMo- ha detto:
Secondo me sei te che menti a te stesso... Da dove esce tutta questa fiducia nel tuo dio? La chiami fede? O per caso sei uno di quelli che "ha le prove" (bestemmia più grossa di quelle che mi capita di sparare ogni tanto :doh: )
eretico?? xkè cerchiamo di difendere la Chiesa da varie accuse parlando di eventi e apparizioni Mariane come dice Briola siamo eretici???
hai capito male...... nessun vero Cristiano fa il presuntuoso dicendo di avere la verità in tasca..... :rolleyes:
AMD64 ha detto:
Alcune domande sono più grandi di noi, non sono alla nostra portata
su questo ti do ragione..... ed infatti x un Credente in alcuni casi è molto facile, ma in altri è difficile......
briele ha detto:
Sempre sia Lodato!!! :ok:
ti ammiro Briele..... hai una gran bella fede!!!
briele ha detto:
medjugorje.altervista.org
quel sito è stupendo, lo visito quasi sempre.... pure io sono devoto alla Vergine....:)
Ramòn ha detto:
Io vedo una stella tu Satana, quì qualcuno ha dei problemi. Continui ad offendere sia consciamente che inconsciamente, informati e non sentire una sola campana.
Ogni tuo intervento è un'offesa agli altri e alle altre religioni, pensando di essere in possesso della verità. Traspare una grande ignoranza e non lo dico per offenderti.
-NeMo- ha detto:
E anche se fosse un simbolo satanico??? ........................................ Io per un periodo, quando ancora credevo nell'esistenza di un dio metafisico, ero luciferista...
IMHO spero di NON trovarmi mai nelle vostre "credenze" :asd:
una delle domande a cui non avrò risposta...... xkè si fa fatica a credere in DIO mentre si crede subito all'opposto.....??? :asd:
sia chiaro ke a me non date fastidio......
Luke63 ha detto:
Mi spiace per i tuoi problemi personali. Spero che tutto possa risolversi nella maniera migliore. Te lo auguro di cuore. Nessuno merita di ricevere il male!
mega quotone!! :D
poi secondo me..... l'importante e che siano rispettati i principi fondamentali, poi uno è libero di Credere o no......
se una persona si comporta in modo civile con gli altri..... e disponibile, gentile e disposta ad aiutare..... per me è una grande persona.... indipendentemente da cio che crede.....
ciao, spero di nn aver offeso nessuno..... ;)