bttls1
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'alimentatore mi emette uno strano sibilo, a cosa può essere dovuto? ho trovato questo video in un vecchio post, il sibilo è tipo questo solo un pò più lieve.
uppete
Ho visto adesso l'immagine che hai postato, quell'ali è da cambiare subito, hai 8Volt sulla linea dei 12Volt...no buono!!Un tale irongreen 550w con 34a sulla 12v. Preso qui sul forum. Sulla 12v cpiud me ne segna addirittura 8v.
Ho visto adesso l'immagine che hai postato, quell'ali è da cambiare subito, hai 8Volt sulla linea dei 12Volt...no buono!!
- - - Updated - - -
Sono i condensatori di livellamento che sono partiti, e forse anche qualche regolatore di tensione, non lavorano nel range delle specifiche.
dal bios ne segna 12v.
quello da cui l'ho comprato qui sul forum sostiene che a lui funzionava fino al giorno prima......
che cesso di alimentatore :lol:Ho visto adesso l'immagine che hai postato, quell'ali è da cambiare subito, hai 8Volt sulla linea dei 12Volt...no buono!!
- - - Updated - - -
Sono i condensatori di livellamento che sono partiti, e forse anche qualche regolatore di tensione, non lavorano nel range delle specifiche.