PROBLEMA Sibilo alimentatore

Pubblicità

bttls1

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
40
l'alimentatore mi emette uno strano sibilo, a cosa può essere dovuto? ho trovato questo video in un vecchio post, il sibilo è tipo questo solo un pò più lieve.

cpuid sulla linea da +12v me ne segna 8.25v?!?!

Immagine.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Un tale irongreen 550w con 34a sulla 12v. Preso qui sul forum. Sulla 12v cpiud me ne segna addirittura 8v.

Un tale irongreen 550w con 34a sulla 12v. Preso qui sul forum. Sulla 12v cpiud me ne segna addirittura 8v.
Ho visto adesso l'immagine che hai postato, quell'ali è da cambiare subito, hai 8Volt sulla linea dei 12Volt...no buono!!

- - - Updated - - -

Sono i condensatori di livellamento che sono partiti, e forse anche qualche regolatore di tensione, non lavorano nel range delle specifiche.

Ho visto adesso l'immagine che hai postato, quell'ali è da cambiare subito, hai 8Volt sulla linea dei 12Volt...no buono!!

- - - Updated - - -

Sono i condensatori di livellamento che sono partiti, e forse anche qualche regolatore di tensione, non lavorano nel range delle specifiche.

dal bios ne segna 12v.

quello da cui l'ho comprato qui sul forum sostiene che a lui funzionava fino al giorno prima......

Ultima modifica:
dal bios ne segna 12v.

quello da cui l'ho comprato qui sul forum sostiene che a lui funzionava fino al giorno prima......

vero, a me a sempre funzionato alla perfezione, nessun problema avuto al pc
potrebbe essere anche un errore di hardware monitor dato che da bios segna 12v

prova a escludere tutte le ventole e a mettere l'alimentatore fuori dal pc e fai un video

poi il sibilo/fischio varia in base al carico della cpu.

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

che cesso di alimentatore :lol:
cambialo, se hai a cuore il tuo pc :)

Pubblicità
Pubblicità