DOMANDA Siberia V2/3 consigliate?

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Hola, volevo chiedere se c'è qualcuno che può darmi un giudizio sulle siberia V2 o V3, e nel caso se prendere una scheda audio!
Le uso Solo ed esclusivamente per giocare a CS GO! L'unica cosa che so è che il mic delle V3 è fatto leggermente + male rispetto a quello delle V2!
Grazie a tutti
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Hola, volevo chiedere se c'è qualcuno che può darmi un giudizio sulle siberia V2 o V3, e nel caso se prendere una scheda audio!
Le uso Solo ed esclusivamente per giocare a CS GO! L'unica cosa che so è che il mic delle V3 è fatto leggermente + male rispetto a quello delle V2!
Grazie a tutti
Ciao con musica e film?
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Si ma non gioco per divertimento! Cioè vorrei una cuffia in grado di sentirmi i vari rumori all interno del gioco!

- - - Updated - - -

Nah, ho l impianto 5.1 per musica e film, solo che in gioco non sento nessun passo! sento solo le granate rimbombarmi in camera! :D Però se capita si anche qualche film di notte! Quindi si, diciamo anche film
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Spiego se prendi una superlux hd681 evo la qualità ti fara usare solo quelle per film musica e gaming.
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Spiego se prendi una superlux hd681 evo la qualità ti fara usare solo quelle per film musica e gaming.
Aspetta un attimo, queste son cuffie stereo da 50€, non han il surround! Io sto cercando una buona scheda audio. Le cuffie mi son arrivate e devo dire che fan parecchio BLEAH, senza scheda audio è come avere le cuffiette di un centralinista, e di sicuro non valgono i soldi che le ho pagate!
 

SkeyZ

Utente Attivo
485
81
CPU
Intel I7 4770 3.4 GhZ con Corsair H75
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250 GB e Western Digital Caviar Green 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 8 GB
GPU
GTX 970 Gigabyte G1 GAMING 4GB
Audio
Integrata
PSU
Corsair CX 600M
Case
Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
OS
Windows 7
Io le uso per giocare a CS GO e sono perfette sento ogni minimo passo, click dell`ottica di awp, ssg, sg e aug.. Sto parlando delle superlux, se le abbini ad una scheda audio hai centrato in pieno
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Aspetta un attimo, queste son cuffie stereo da 50€, non han il surround! Io sto cercando una buona scheda audio. Le cuffie mi son arrivate e devo dire che fan parecchio BLEAH, senza scheda audio è come avere le cuffiette di un centralinista, e di sicuro non valgono i soldi che le ho pagate!
Ciao scusami non hai detto nulla di risposta al mio precedente post se noti io ho scritto che consiglio le superlux perchè sono ottime ma tu non hai detto più nulla.
Ti avrei sicuramente consigliato di prenderle da topmix a 30 euro.
E di abbinarle ad una scheda audio.
Come cuffie devi inizialmente rodarle cosa che le gaming non dicono mai.
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Ciao scusami non hai detto nulla di risposta al mio precedente post se noti io ho scritto che consiglio le superlux perchè sono ottime ma tu non hai detto più nulla.
Ti avrei sicuramente consigliato di prenderle da topmix a 30 euro.
E di abbinarle ad una scheda audio.
Come cuffie devi inizialmente rodarle cosa che le gaming non dicono mai.
Scusa, ma, boh ti ho proprio ignorato, perchè avevo cercato e non mi eran uscite cuffie ma schede audio, quindi ho lasciato perdere, colpa mia che ho cercato male! SORRY LAD :grat:.
However, sono appena andato nel sito, e boh, costano un cavolo sul serio! Comunque le siberia le ho già rimandate indietro e mi han ridato tutti i soldi quindi ora posso tornare a far una saggia scelta!
Prima cosa, sul sito ho guardato, a parte che è fatto malino, e molto caotico perchè non son riuscito a trovare le cuffie senza utilizzare la ricerca, son cuffie stereo perchè han 2 jack! Ora leggo nuovamente e mi informo meglio però potrei pensarci su!
Come scheda audio avrei già scelto una di queste due:
Sound blaster audigy Rx: Sound Blaster Audigy Rx - Scheda audio 7.1 PCIe per registrazioni - Creative Labs (Italia)
Sound balster audigy Fx: Sound Blaster Audigy Fx - Scheda audio 5.1 PCIe - Creative Labs (Italia)
Perchè la serie blaster Z costa 99€ e son troppi :D
Comunque dimmi pure, ti ascolto :D
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Allora per quelle cuffie l ideale è stare su amplificatori migliori partendo dalla soundblaster z o uno dedicato come il smsl sap2 da abbinare ad una xonar dx.

Pero se vuoi stare su budget più basso xonar dgx oppure quella che hai postato tu ovvero la audigy rx


La fx ignorala proprio
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Ma quali cuffie? Non ne ho nominate? Io le volevo surround! Esempio Kraken 7.1 ci avevo fatto un pensierino! Son belle e già apposto!
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Si ma son cuffie stereo da DJ, o da studio!
Non han il surround!
Comunque nel caso sarebbero queste: Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Nero: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ
asp
non sono da dj, non hanno il surround ma per questo ho conigliato la scheda audio, ti riconsiglio di leggerti i post dall'inizio perchè sto ripetendo le stesse cose dall'inizio.

Se ti serve qualcosa solo per gioco con già il surround su amazon ci sono le sades che costano poco.
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
asp
non sono da dj, non hanno il surround ma per questo ho conigliato la scheda audio, ti riconsiglio di leggerti i post dall'inizio perchè sto ripetendo le stesse cose dall'inizio.

Se ti serve qualcosa solo per gioco con già il surround su amazon ci sono le sades che costano poco.
Allora sarò io che non ho capito, il surround come fa ad uscire da un paio di cuffie stereo come le superlux?
Ho riletto ma non comprendo come possano due casse trasformarsi magicamente in 5 o 7 :D
Che nel caso prendo le superlux con la audigy rx
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili