DOMANDA Siberia V2/3 consigliate?

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Posta pure qui se hai prob.
Hola, si ho avuto problemi: preso dall'enfasi dell acquisto cuffie non ho nemmeno guardato se avessero il microfono, ed ho dato per scontanto che ce l avessero, infatti quando mi son arrivate, mi son fatto due domande!
Che microfono posso comperare? Senza spendere tanto, anche qualche euro giusto per attaccarlo vicino le cuffie? O chissà dove?
O nel caso ci son cuffie superlux sempre della serie hd con il microfono integrato e che abbiano la stessa qualità delle EVO?
Grazie boss
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Hola, si ho avuto problemi: preso dall'enfasi dell acquisto cuffie non ho nemmeno guardato se avessero il microfono, ed ho dato per scontanto che ce l avessero, infatti quando mi son arrivate, mi son fatto due domande!
Che microfono posso comperare? Senza spendere tanto, anche qualche euro giusto per attaccarlo vicino le cuffie? O chissà dove?
O nel caso ci son cuffie superlux sempre della serie hd con il microfono integrato e che abbiano la stessa qualità delle EVO?
Grazie boss
Allora le hmc 681 evo non sono reperibili al momento.
Prendi lo zalman da amazon.
In futuro prendi il modmic
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Costa tanto ma e a clip magnetica se vedi un video e eccezionale. Oltrr di alta qualita. Cmq lo zalman va bene
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
Costa tanto ma e a clip magnetica se vedi un video e eccezionale. Oltrr di alta qualita. Cmq lo zalman va bene
Ciao ho un problema con la Sound blaster Z! L'ho inserita nel primo slot PCIe appena sopra la scheda video, a parte che è troppo corta e non arriva al buco dove avvitare la vite quindi devo lasciarla senza perchè altrimenti esce dalla sede, una volta che ho collegato i cavi, avvio il pc, i led della scheda audio si accendono e fan un rosso pauroso, installo i driver e mi esce questo messaggio di errore: "Impossibile rilevare un prodotto supportato dal sistema". Quindi niente driver niente audio! Cioè sarò io scemo però ho provato anche a metterla in un altro PCIe questa volta in quello dove attacco anche la GPU che è sempre PCIe, e mi esce lo stesso errrore! Mi sorge il dubbio che la scheda non sia compatibile con la MOBO, anche se non penso, ho una Asus Z97 Extreme4 che se non sbaglio dovrebbe avere tutti gli ingressi PCI Express che servono alla scheda audio!
Ti prego dimmi che fare perchè arrivare a casa all'una di notte montare la scheda e leggere sta cosa mi ha mandato su tutte le furie! Con sto caldo, non ne posso più!
Grazie
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao ho un problema con la Sound blaster Z! L'ho inserita nel primo slot PCIe appena sopra la scheda video, a parte che è troppo corta e non arriva al buco dove avvitare la vite quindi devo lasciarla senza perchè altrimenti esce dalla sede, una volta che ho collegato i cavi, avvio il pc, i led della scheda audio si accendono e fan un rosso pauroso, installo i driver e mi esce questo messaggio di errore: "Impossibile rilevare un prodotto supportato dal sistema". Quindi niente driver niente audio! Cioè sarò io scemo però ho provato anche a metterla in un altro PCIe questa volta in quello dove attacco anche la GPU che è sempre PCIe, e mi esce lo stesso errrore! Mi sorge il dubbio che la scheda non sia compatibile con la MOBO, anche se non penso, ho una Asus Z97 Extreme4 che se non sbaglio dovrebbe avere tutti gli ingressi PCI Express che servono alla scheda audio!
Ti prego dimmi che fare perchè arrivare a casa all'una di notte montare la scheda e leggere sta cosa mi ha mandato su tutte le furie! Con sto caldo, non ne posso più!
Grazie
@Dire Straits

Allora per i driver puoi istallarli dal sito magari è più semplice scaricali e istallali così lo dovrebbe rilevare automaticamdnte xD cmq a quest ora che rispondo sono fuso.
 

Triko

Utente Attivo
444
21
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Sabrent 512GB + Synology server
RAM
G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
Audio
5.1 Logitech
Monitor
Samsung 27, 144Hz
PSU
Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
Case
HAF-X
Periferiche
Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
Net
200 Mbits
OS
windows 10 64 bit
@Dire Straits

Allora per i driver puoi istallarli dal sito magari è più semplice scaricali e istallali così lo dovrebbe rilevare automaticamdnte xD cmq a quest ora che rispondo sono fuso.
La scheda madre cmq non ha problemi, giusto?
Scaricati i driver dal sito mi da lo stesso errore
driver: Creative Supporto Mondiale
An altro cosa che non ho detto è che nel manager devide ce n'è uno con il punto esclamativo Giallo, e penso sia proprio la sound card! Che non viene riconosciuta, come devo fare per farla riconoscere nel caso sia questo il problema?
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Mmm non saprei per adesso non ho mai sentito di questo quindi può anche essere una cosa da nulla.
Chiamo altri magari sanno come risolvere. Ti consiglio di postare anche in sezione gaming perchè non è un problema audio magari e anche banale. @Caprone Puzzolente @Smith @audiofan_99
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Visto che non ho voglia di leggermi 3 pagine, un piccolo riassunto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!