Siamo sicuri che FIFA 12 PC == FIFA 12 console ??

Pubblicità

Project Zero

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti,

volevo sapere se veramente la versione PC è identica a quella Xbox360 ?? Se sì cambio la prenotazione, visto che i costi del mio negoziante sono i seguenti

  • Xbox360 => 52€
  • PC => 27€
Se lo prendo sul PC faccio una stronz@ta ??

Però la versione PC deve essere IDENTICA alla controparte console, è sicuro al 100% ??
 
allora i giochi sono identici in tutto e per tutto tranne per la grafica che sicuramente sarà superiore su pc...per il resto poi non potrai sfruttare sul pc il fatto dell'xbox live e giocare con i tuoi amici che ce l'hanno anche loro sulla xbox, quindi la differenza sostanziale dovrebbe essere sul multiplayer, mase tu lo giochi solo in singolo sono identiche
 
allora i giochi sono identici in tutto e per tutto tranne per la grafica che sicuramente sarà superiore su pc...per il resto poi non potrai sfruttare sul pc il fatto dell'xbox live e giocare con i tuoi amici che ce l'hanno anche loro sulla xbox, quindi la differenza sostanziale dovrebbe essere sul multiplayer, mase tu lo giochi solo in singolo sono identiche

ho i miei dubbi... di solito è sempre stato il contrario
 
è uguale...anche se le migliorie non sono molte, c'è il motore che gestische gli impatti e qualche altra cosa ma con la grafica stiamo al livello di FIFA 11
 
Stesso identico gioco.

allora i giochi sono identici in tutto e per tutto tranne per la grafica che sicuramente sarà superiore su pc...per il resto poi non potrai sfruttare sul pc il fatto dell'xbox live e giocare con i tuoi amici che ce l'hanno anche loro sulla xbox, quindi la differenza sostanziale dovrebbe essere sul multiplayer, mase tu lo giochi solo in singolo sono identiche

:rolleyes: non quoto affatto, puoi giocare anche su pc con gli amici, c'è anche il pro club.
 
Il gioco in se è perfettamente uguale , solo che tecnicamente è superiore sul PC.
Non è assolutamente vero che il multi è meglio su console , ANZI. Sul pc c'è gente più seria e si svolgono i tornei più competitivi.
 
Se vuoi fare tornei di fifa allora è meglio l'xbox, se non sbaglio ci sono anche tornei a premi con qualificazioni online e tutto il resto... basta che cerchi su google :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top