Credete davvero in quello che dite?
Vi prego ragazzi!!! :mad: proprio non capisco perché il fatto che i provider sono siciliani debba essere discriminante!
Tutti i provider che non siano telecom hanno problemi con l'ADSL tutti! che poi il servizio varia da città in città e un'altro discorso. Mio cugino ha libero ed anche a lui il modem fa le bizze.
Io ho alice da qualche hanno ormai e le uniche cadute di collegamento si sono verificate durante i lavori sulle linee del gas sulle fogne ecc. quelli che richiedono degli scassi stradali.
Il fatto che gli operatori debbano poggiarsi a Telecom, questo compromette la qualità e non solo sui dati ma anche sulle normali chiamate, come dimostrano le telefonate mute di gente con operatori differenti dal più importante.
In Italia siamo fessi, non in Sicilia perché tutto lo paghiamo di più e troppo spesso dietro un prezzo che sembra più onesto c'é un servizio ancor più carente del solito, sarò pure antico o fesso io, visto che sono Catanese (095), ma ho preferito e preferisco ancora oggi pagare di più Telecom ed assicurarmi il meglio della penisola!
L'unica alternativa sarà fastweb secondo me in quanto lavorerà su linee proprie. Non scordiamoci che hai tempi del dial-up Catania OnLine estesosi a livello nazionale poi come Cities OnLine era uno dei migliori provider italiani.
Quindi per favore finiamola di dire "sicilia antica, mafiosa, ecc." Colpa dei TG che fanno vedere sempre e solo il lato negativo... :shutup:
Daccordo, usiamo ancora il dialetto, ma quella è semplicemente questione di suono divertente della lingua. Sbaglio, ho i migliori comici sono in gran parte siciliani? Anzi approposito, non credete alle cose che narrano sul lavoro e gli altri aspetti di questa terra. Quella si chiama auto-ironia. Smettetela di pensare che portiamo ancora cappellino fucile e baffetti! In tutta sincerità o un cugino di como che ha detto che vivrebbe volentieri qui. Mentre io non farei assolutamente il contrario, il sole il mare e la montagnia ci sono, al piano di sopra c'é lo smog :p
Adesso mi sono tranquillizato... basta! ;)