SIADSL...com'è???

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi secondo me tanto vale la zona e poi, c'è un contratto, se il nostro isp. ci garantisce 64kb GARANTITO nn vedo perchè devo pagare un servizio che poi non ho!!!!! Quindi posso recidere il contratto. Parlo così xchè quando ho parlato con ISP di siadsl l'ho proprio chiesto esplicitamente :grrr: :grrr: !!!!!!!!!!!
X quanto riguarda la telecoz non vorrei esprimermi per niente, rischierei di diventare un tantino volgare!!!!
Un'unica cosa vorrei ricordare a tutti visitate il sito di alice in francia e guardate velocità esoprattutto i COSTI e poi vediamo se parlerete ancora bene di telecoz.

Buonanotte a tutti.

Nessuno vuol tenere le parti a Telecom ... :)
Ognuno è libero di andare con il provider che vuole, ma non di andare in giro a sbandierare chissachè e poi lamentarsi ... ;)
Se avete un contratto a cui appellarvi fatelo rispettare altrimenti andate dal provider che più vi soddisfa di ... :ghigno2:
La Francia è la Francia .... noi dobbiamo fare i conti con quello che passa l' Italia .... e smetterla di piagnucolare ... sulle fortune dei cugini francesi ... :nunu:

Buonanotte ...

Ultima modifica:
...64 Kbps garantiti...
se non sbaglio i modem da 56 viaggiano a 56 Kbps...giusto?!
Bella garanzia questi 64 Kbps...per essere un servizio su linea digitale ADSL fa PENAAAA...
Stupido io ad averlo inteso come 640 Kbps...o sbaglio?

Buona giornata a tutti...

TEO ha detto:
...64 Kbps garantiti...
se non sbaglio i modem da 56 viaggiano a 56 Kbps...giusto?!
Bella garanzia questi 64 Kbps...per essere un servizio su linea digitale ADSL fa PENAAAA...
Stupido io ad averlo inteso come 640 Kbps...o sbaglio?

Buona giornata a tutti...

Hai proprio inteso male ... non è 640Kbps ... ma 64 ... :ghigno2:
64 Kb significa scaricare se tutto va bene a 6-7 KB appena leggermente sopra a quanto fa un normale analogico da 56 Kbps ... :ghigno2:
e come banda garantita lascia proprio a desiderare ... :shutup:

va bene nn sarà una grande adsl, ma xchè nessun'altro si lamenta?
Io prima di acquistarla ho tentato in lungo e largo ricerche su internet...ma non ho trovato nessun argomento a favore/sfavore di siadsl.... :rolleyes:
Quando mi arriverà e la testerò farò a mia volta dei commenti, e sarò ben lieto di postarlo qui...
XTEO io proverei a testarla su un router adsl e non sul modem che ti hanno mandato, magari fattelo prestare da un'amico!!!!!!!
Per esperienza ho fatto questo test su ALICE di mio cugino e devo dire che c'era differenza.
X FRAGOLINO per quanto riguarda le tariffe di Telecoz in francia ti posso dire che sto cercando casa al confine così pagherò poco il servizio adsl :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
CIAO.

sandrino42 ha detto:
X FRAGOLINO per quanto riguarda le tariffe di Telecoz in francia ti posso dire che sto cercando casa al confine così pagherò poco il servizio adsl :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
CIAO.

Questa ... se ti è possibile .... è un soluzione molto intelligente .... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Ma sii...comunque NON SONO MAI SCESO sotto i 15Kbps...FICHISSIMO!!!! :cry:

...però mi salta la connessione!!!!!

ogni tanto si disconnette da solo e non so perchè. ho il modem più pacco che esista, è vero, ma....
addirittura una volta mi si è riavviato da solo. mah chissà se è il modem, la linea solo dati o questo provider siculo.....

ciao ico bellugi, tu che tipo di contratto hai? sempre il VALE oppure diverso...
CMQ ho quardato anche le offerte di super adsl nn ricordobene il nome ebbene anche quella società ha come prefisso 095/*******.....che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
L' ADSL sicula, sicuramente si farà rispettare, da buona siciliana!!!!!!!!! :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin

Credete davvero in quello che dite?

Vi prego ragazzi!!! :mad: proprio non capisco perché il fatto che i provider sono siciliani debba essere discriminante!
Tutti i provider che non siano telecom hanno problemi con l'ADSL tutti! che poi il servizio varia da città in città e un'altro discorso. Mio cugino ha libero ed anche a lui il modem fa le bizze.
Io ho alice da qualche hanno ormai e le uniche cadute di collegamento si sono verificate durante i lavori sulle linee del gas sulle fogne ecc. quelli che richiedono degli scassi stradali.
Il fatto che gli operatori debbano poggiarsi a Telecom, questo compromette la qualità e non solo sui dati ma anche sulle normali chiamate, come dimostrano le telefonate mute di gente con operatori differenti dal più importante.
In Italia siamo fessi, non in Sicilia perché tutto lo paghiamo di più e troppo spesso dietro un prezzo che sembra più onesto c'é un servizio ancor più carente del solito, sarò pure antico o fesso io, visto che sono Catanese (095), ma ho preferito e preferisco ancora oggi pagare di più Telecom ed assicurarmi il meglio della penisola!
L'unica alternativa sarà fastweb secondo me in quanto lavorerà su linee proprie. Non scordiamoci che hai tempi del dial-up Catania OnLine estesosi a livello nazionale poi come Cities OnLine era uno dei migliori provider italiani.
Quindi per favore finiamola di dire "sicilia antica, mafiosa, ecc." Colpa dei TG che fanno vedere sempre e solo il lato negativo... :shutup:
Daccordo, usiamo ancora il dialetto, ma quella è semplicemente questione di suono divertente della lingua. Sbaglio, ho i migliori comici sono in gran parte siciliani? Anzi approposito, non credete alle cose che narrano sul lavoro e gli altri aspetti di questa terra. Quella si chiama auto-ironia. Smettetela di pensare che portiamo ancora cappellino fucile e baffetti! In tutta sincerità o un cugino di como che ha detto che vivrebbe volentieri qui. Mentre io non farei assolutamente il contrario, il sole il mare e la montagnia ci sono, al piano di sopra c'é lo smog :p
Adesso mi sono tranquillizato... basta! ;)

Bhe...ieri sera scaricavo l'antivirus a 800Kbps...navigando...ma sii...non posso lamentarmi...

Ragazzi penso di essere stato frainteso, nn intendevo offendere nessuno tanto meno la sicilia e i siciliani, anche perchè la mia ragazza è siciliana e sono stato dai suoi parenti, e posso dire di nn essere mai stato accolto così bene!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace aver ironizzato e offeso, ma non era mia intensione, la mia intensione era ben altra....
CMQ x quanto riguarda i provvider penso che tutti vadano meglio di telecoz perchè sicuramente + convenienti... BASTA CON QUESTO MONOPOLIO SU LINEE TELEFONICHE E ADSL !!!!!!!!!!!!!!
Nn tutti possono permettersi di pagare un canone quindi telecoz dovrebbe anche lei adottare linee solo dati...
Pensate agli universitari che si spostano da casa e vengono a studiare nelle città universitarie e sono in affitto, loro + di altri hanno bisogno di linee solo dati...
CIAO

MjFreestyle ha detto:
In Italia siamo fessi,

Ragazzi, non porto rancore. Anzi mi correggo su questa frase, che non vorrei possa essere fraintesa.
Con siamo fessi, intendevo dire che ci prendono per tali perché qui tutto costa di più, e poi si lamentano dell'avanzata dei cinesi... :) comunque meglio non andare OT. Ciao a tutti!

Mancano 2gg....cioè il 19/5/2005 scadono i 30gg per l'attivazione....e ancora nulla...neanche una tel da parte dei tecnici della telecozz....
Speriamo che questi tempi non si ingigantiscono!!!!!!!!!!!!

Voi quanto avete aspettato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro