DOMANDA Si Puo Giocare Senza Scheda Video?

Pubblicità
@Aroldo74 mi piacerebbe risponderti passo per passo ma dal nuovo aggiornamento del forum non ci riesco più!

Il ragazzo che ho aiutato aveva una buona mainboard con 8+2 fasi dissipate da un heatsink generoso quindi ho da subito escluso throttling termico. Ricordo però di avergli consigliato una dissipazione attiva dello stesso ( a case aperto) per averne la prova provata.
La disattivazione del turbo va di pari passo con l' oc quindi anche questo punto è risolto. Quanto alla gestione automatica del TDP onestamente non voglio sbilanciarmi, non so bene cosa abbia fatto.

Per quanto riguarda tutto il mio discorso rispondevo esclusivamente al post di oktane avendo una conoscenza approfondita di csgo. Non escludo, anzi, che le integrate possano dare soddisfazioni con certi giochi: ma con cs go proprio no!

@Aroldo74 mi piacerebbe risponderti passo per passo ma dal nuovo aggiornamento del forum non ci riesco più!

Selezionando una parte di testo dovrebbe apparire una finestrella con scritto cita\replica. Se devi fare citazioni multiple, di più post o più parti del testo, clicca su cita e ripeti l'operazione. Quando hai finito, clicca su riporta citazioni nell'editor di testo. ;)

aspetteremo le nuove serie...
sulle nuove APU si parla di 12 cluster video, ossia il 50% in piu' di oggi, alla stessa frequenza operativa (condite, tra l'altro, da quad Zen); e per il mobile!
significa una potenza grafica da scheda dedicata di basso livello (una 360 di oggi), e superiore ad una Xbox, che ne condivide il numero di SP, ma non la frequenza e l'architettura.
sul desktop potrebbero arrivare a 16 cluster (1024 SP) e raggiungere le prestazioni di una PS4.

ad oggi, qualsiasi APU, puo' permetterti AL MASSIMO di giocare a qualcosa, ma senza pretendere nulla di piu'.

ad oggi, qualsiasi APU, puo' permetterti AL MASSIMO di giocare a qualcosa, ma senza pretendere nulla di piu'.

Era quello che intendevo dire.

Intel offerte comunque una integrata che permette perlomeno di utilizzare il pc con tutte le operazioni di un uso comune, senza bisogno di un ulteriore acquisto di un vga separata. E questa é una cosa che può tornare utile se non si hanno esigenze particolari o non si vuole spendere. Per giocare bisogna accontentarsi.

Per quanto riguarda l'APM se abilitato in pratica vanifica l'efficacia di qualsiasi overclock e castra le prestazioni anche a impostazioni standard.

Ciao.

Selezionando una parte di testo dovrebbe apparire una finestrella con scritto cita\replica. Se devi fare citazioni multiple, di più post o più parti del testo, clicca su cita e ripeti l'operazione. Quando hai finito, clicca su riporta citazioni nell'editor di testo. ;)

Urca è molto più complicato del metodo precedente. Sto pomeriggio ci provo.

Pubblicità
Pubblicità