SI puo con 2 fiirewall ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
Ciao a tutti se io volessi installare due firewall sul mio pc e usarli a mia scelta fino a quando non decido qualè il migliore è possibile??' :boh: :boh:

Nel senso li tolgo tutti e due dall'esecuzione automatica.... e quando avvio il pc scelgo quale utilizzare.... una volta avvio uno , una volta provo l'altro... mai tutti e due contemporaneamente ovvio.... :boh:

Cosa ne dite non crea problemi vero??

PS: Cè qualcuno che usa Look 'n Stop a cui posso chiedere qualche consiglio? :cool:
 

th3lastsamura1

Utente Attivo
19
0
CPU
Phenom II X4 965 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 890GX Extreme4
HDD
1TB
RAM
CORSAIR XMS3 Classic DDR3 4GB 1600Mhz CL7
GPU
Xfx HD6970 2048MB
Audio
Logitech 2.1
Monitor
Samsung T220 HD
PSU
700
Case
Thermaltake Armor A60
OS
7 x64
Per quanto riguarda i firewall un primo consiglio nn installate piu di un Firewall sulla stessa macchina perche si disturberebbero a vicenda (per chi ha il fw di xp-sp2 nn gli conviene installarne un altro o almeno disabilitare quello di xp-sp2) invece ha senso utilizare un software fw con un fw hardware. Questo protegge il computer da molti attacchi internet rendendolo piu semplice il lavoro del programma insrtallato su PC. Inotre insieme a questo bisogna cmq possedere un antivir. Per i malware. qualunque essi siano é difficile superare questa combinazione a 3.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
riccardosl45 ha detto:
Ciao a tutti se io volessi installare due firewall sul mio pc e usarli a mia scelta fino a quando non decido qualè il migliore è possibile??' :boh: :boh:

Nel senso li tolgo tutti e due dall'esecuzione automatica.... e quando avvio il pc scelgo quale utilizzare.... una volta avvio uno , una volta provo l'altro... mai tutti e due contemporaneamente ovvio.... :boh:

Cosa ne dite non crea problemi vero??

PS: Cè qualcuno che usa Look 'n Stop a cui posso chiedere qualche consiglio? :cool:

In questo modo certamente ... :D :D :D
Mai più di uno,contemporaneamente in esecuzione, perchè potrebbero presentarsi dei problemi in particolari condizioni ... di cui un sicuro rallentamento del PC .... :ueue: :ueue: :ueue:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
non fai prima a provarne uno poi cavarlo e provarne un altro?
e poi come ti accorgi se funziona bene? con i fw sw non si vede tanto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili