SI puo con 2 fiirewall ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardosl45

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti se io volessi installare due firewall sul mio pc e usarli a mia scelta fino a quando non decido qualè il migliore è possibile??' :boh: :boh:

Nel senso li tolgo tutti e due dall'esecuzione automatica.... e quando avvio il pc scelgo quale utilizzare.... una volta avvio uno , una volta provo l'altro... mai tutti e due contemporaneamente ovvio.... :boh:

Cosa ne dite non crea problemi vero??

PS: Cè qualcuno che usa Look 'n Stop a cui posso chiedere qualche consiglio? :cool:

Per quanto riguarda i firewall un primo consiglio nn installate piu di un Firewall sulla stessa macchina perche si disturberebbero a vicenda (per chi ha il fw di xp-sp2 nn gli conviene installarne un altro o almeno disabilitare quello di xp-sp2) invece ha senso utilizare un software fw con un fw hardware. Questo protegge il computer da molti attacchi internet rendendolo piu semplice il lavoro del programma insrtallato su PC. Inotre insieme a questo bisogna cmq possedere un antivir. Per i malware. qualunque essi siano é difficile superare questa combinazione a 3.

riccardosl45 ha detto:
Ciao a tutti se io volessi installare due firewall sul mio pc e usarli a mia scelta fino a quando non decido qualè il migliore è possibile??' :boh: :boh:

Nel senso li tolgo tutti e due dall'esecuzione automatica.... e quando avvio il pc scelgo quale utilizzare.... una volta avvio uno , una volta provo l'altro... mai tutti e due contemporaneamente ovvio.... :boh:

Cosa ne dite non crea problemi vero??

PS: Cè qualcuno che usa Look 'n Stop a cui posso chiedere qualche consiglio? :cool:

In questo modo certamente ... :D :D :D
Mai più di uno,contemporaneamente in esecuzione, perchè potrebbero presentarsi dei problemi in particolari condizioni ... di cui un sicuro rallentamento del PC .... :ueue: :ueue: :ueue:

non fai prima a provarne uno poi cavarlo e provarne un altro?
e poi come ti accorgi se funziona bene? con i fw sw non si vede tanto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro