giusmaster
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ci sono ancora presenti dei residui di filesystem relativi a records di files cancellati in passato, che si aggiungono a quelli con riferimento ancora valido.L'altro h disk invece sembra mi abbia recuperato tutto. Spero che le cartelle siano tutte complete poi all'interno.
Mi ha detto che ha recuperato più di 2 tera, strano visto che l'H disk era di 2 tera
OK, quindi troverò nelle cartelle anche i file cancellati?Perchè ci sono ancora presenti dei residui di filesystem relativi a records di files cancellati in passato, che si aggiungono a quelli con riferimento ancora valido.
Molti programmi di recupero sono impostati così appositamente per permettere di recuperare (o perlomeno tentare di recuperare) i files che sono stati eliminati erroneamente.
I programmi più professionali, se usati correttamente, permettono di impostare un file mask, cioè di disattivare la possibilità di recuperare anche i files e le cartelle eliminate in passato, in modo da recuperare esclusivamente quelli che sono realmente presenti nel filesystem attuale.
Direi che ti sono state date informazioni non chiare.
I primi sono file integri e recuperabili (si spera). I secondi sono file che sulla mappatura sono presenti ma che non è stato possibile ricostruire (delle parti mancano perchè i dati sono stati sovrascritti.
Quindi hai nella scansione: 1a - file recuperati e leggibili dell'ultima formattazione; 1b - file dell'ultima formattazione ma da te cancellati, ma sempre presenti su disco e ricostruibili; 1c - file miracolosamente integri di formattazioni precedenti, oltre appunto ai file lost che puoi tentare di recuperare ma potrebbero essere corrotti, come del resto non hai (con questo strumento di tipo software), la sicurezza 100% che anche tra i file recuperati non vi siano file corrotti.
La dimensione complessiva non puó ovviamente superare la dimensione dell’hdd e se lo fà suppongo (magari mich puó dirlo) è perchè sono stati aperti file compressi.
E ti fideresti? ? Lo so che ti risparmieresti quel disco in più acquistato, ma comunque se i dati sono in copia unica meglio non correre rischi (mio pensiero)Domani dovrei avere gli H disk con i salvataggi (su un'altro H disk) vediamo com'è andata.
Nell'altro disco non è presente la cartrella Lost File. Però sembra ci sia tutto, in quello dello screen invece non ha trovato alcune cartelle.
Ma secondo voi mi conviene provare a ripristinare la partizione con TestDisk?
ORmai ho la copia m,a i vecchi dischi non sono stati formattati, pensi sia un rischio tentare con testdisc per provare a ripristinare la partizione?E ti fideresti? ? Lo so che ti risparmieresti quel disco in più acquistato, ma comunque se i dati sono in copia unica meglio non correre rischi (mio pensiero)
Se il disco è usato (leggi sopra) automaticamente è pieno di dati; perdendo il file system non c'è più differenza tra dati odierni e vecchi preesistenti all'ultima formattazione, ne il software di recupero discerne tra file cancellati o meno. Non questo tipo di software almeno.non capisco come mai risultino tutti questi dati in PIù visto che il disco era pieno e c'erano liberi solo 18GB..
Se hai i backup il discorso è diverso...vai per la scienza empirica! ?ORmai ho la copia m,a i vecchi dischi non sono stati formattati, pensi sia un rischio tentare con testdisc per provare a ripristinare la partizione?
Se il disco è usato (leggi sopra) automaticamente è pieno di dati; perdendo il file system non c'è più differenza tra dati odierni e vecchi preesistenti all'ultima formattazione, ne il software di recupero discerne tra file cancellati o meno. Non questo tipo di software almeno.
Con buona probabilità hai recuperato tutto e dei file lost non ti devi preoccupare.
Se hai i backup il discorso è diverso...vai per la scienza empirica! ?
Non so esattamente la dimensione, parli di 200GB in più e sono tanti. Per questo ti dico che l'unica spiegazione che mi viene in mente sono la decompressione di file originariamente compressi (@michael chiklis magari può sapere esattamente il perchè).Non capisco come facciano a stare oltre due tera su un disco di 1.865 MB (dimensione reale)