Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa la domanda, ma un sogno non lo hai?:asd::ok:
Non é così semplice....Scusa la domanda, ma un sogno non lo hai?
O ci sono solo i soldi, il posto fisso e la pensione?
Cavolo, pensa un po' in grande, cerca di vivere, non di campare finché crepi!
Va bene guardare in faccia la realtà, ma non troppo....
Almeno, io la penso così ;)
lo so lo so...Non é così semplice....
Per quanto sia difficile da credere, ci sono quelli che non hanno ambizioni e che cercano quindi solo la cosa più scontata, ovvero la stabilità...
senti un consiglio: per schiarirti le idee, fatti un po' di Open Day, vai ad un po' di fiere, fai qualcosa di pratico, visita, che so io qualsiasi cosa!Veramente ho scritto che mi piacciono sia l'ambito medico che quello informatico. Sottolineo "mi piacciono". Anche l'ing. Meccanica offre molti sbocchi ma non mi iscriverei mai perché non mi interessa affatto. Così come non mi interessa studiare giurisprudenza per fare l'avvocato o vincere i concorsi pubblici per laureati in giuris. e simili.
i cinesi sono il futuro, noi siamo il passato.Impara il cinese. La Cina è il futuro.
Veramente ho scritto che mi piacciono sia l'ambito medico che quello informatico. Sottolineo "mi piacciono". Anche l'ing. Meccanica offre molti sbocchi ma non mi iscriverei mai perché la meccanica non mi interessa affatto. Così come non mi interessa studiare giurisprudenza per fare l'avvocato o vincere i concorsi pubblici per laureati in giuris. e simili. Poi ripeto, per me non è un disonore ambire al pubblico. Non ho la mentalità da startupper né da imprenditore. Anzi, per me lavorare nel pubblico sarebbe un onore, oltre che a farmi sentire più sicuro e realizzato.
appunto, e io che ho detto? :Di cinesi sono il futuro, noi siamo il passato.
è uguale, diventerà tutto Cinai cinesi, non la cina.
noi siamo la torta da mangiare, loro i mangiatori
Fai pari e dispari e vedi che esce :DIo faccio lo scientifico e mi appassiona tutto ciò che riguarda la scienza, in particolare la matematica, la chimica e la biologia. La professione medica mi ha sempre affascinato perché mi piace l'idea di poter aiutare le persone a risolvere i loro problemi di salute, dall'altra parte mi piace da sempre l'informatica perché aiuta a risolvere problemi pratici di tutti i giorni attraverso strumenti che mi divertono, come il codice. Non so come spiegarlo meglio di così.
liceale, fidati di un Itiano: fatti un po' di open day con le università, ti aiuteranno e deciderai con calma ;)Io faccio lo scientifico e mi appassiona tutto ciò che riguarda la scienza, in particolare la matematica, la chimica e la biologia. La professione medica mi ha sempre affascinato perché mi piace l'idea di poter aiutare le persone a risolvere i loro problemi di salute, dall'altra parte mi piace da sempre l'informatica perché aiuta a risolvere problemi pratici di tutti i giorni attraverso strumenti che mi divertono, come il codice. Non so come spiegarlo meglio di così.