UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

coder7

Utente Attivo
951
295
CPU
Ryzen 3700X
Dissipatore
Thermalright
Scheda Madre
Asus B550-F Strix
HDD
Crucial MX300 525GB + Crucial M500 1 TB
RAM
16 GB DDR4 Corsair 3200
GPU
RX480 Nitro+ 4GB
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Dell U2415
PSU
Seasonic Focus 550+ Gold
Case
Antec P280
OS
win10
Grazie! Volendo quindi posso pigliare anche i moduli Ram ddr4 sempre se hanno il bollino, vero?
Grazie di nuovo
 

CI+

Utente Attivo
199
10
Mi confermate che da eprice di recente qualcuno ha acquistato parti col bollino carta del docente? Per e-mail mi hanno inoltrato alla pagina del sito dove parlano solo di "Prodotti finiti", non componenti hardware.

L'altro sito citato, esseshop, lo vedo poco rifornito...
 

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Io su eprice ho comprato anche singoli componenti. Ragazzi, nessuno vi vieta di farlo, anche nel regolamente, se non erro, c'è scritto che è possibile acquistare componenti per realizzare un pc completo, basta che ci sia il bollino ed è tutto regolare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CI+

CI+

Utente Attivo
199
10
Io su eprice ho comprato anche singoli componenti. Ragazzi, nessuno vi vieta di farlo, anche nel regolamente, se non erro, c'è scritto che è possibile acquistare componenti per realizzare un pc completo, basta che ci sia il bollino ed è tutto regolare.



Una precisazione: io non sostengo che sia vietato, semplicemente la maggioranza di shop (online e non) non te lo consente, perciò il regolamento della carta in se è un conto, se il negozio non te lo fa fare... Comunque sul sito eprice non sono troppo chiari in merito.

Amazon addirittura mischia qualche componente singola nelle categorie desktop e portatili, e il parco acquistabile con la carta non è l'intero catalogo desktop/notebook venduto direttamente da Amazon...
 

Worf1701

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, e complimenti per il thread, mi è stato molto utile. Volevo chiedere un'informazione, anche a voi sono spariti i bollini della carta del docente su eprice? Non ci sono ne in quelli in lista di eprice ne sulle singole componenti, quindi mi chiedo come faccio a sapere quali posso acquistare con la carta del docente? (Ovviamente quella 2020) grazie a tutti
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Buongiorno a tutti, e complimenti per il thread, mi è stato molto utile. Volevo chiedere un'informazione, anche a voi sono spariti i bollini della carta del docente su eprice? Non ci sono ne in quelli in lista di eprice ne sulle singole componenti, quindi mi chiedo come faccio a sapere quali posso acquistare con la carta del docente? (Ovviamente quella 2020) grazie a tutti

devono essere prodotti venduti da eprice.

Io ci ho preso venerdi 9700k e mobo
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Grazie per la pronta risposta! Quindi mi assicuro solo che siano venduti da eprice, grazie mille!

Se non sono venduti da eprice non ti appare la carta del docente non ti puoi sbagliare :asd:
 

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
1) Come funziona la garanzia di ePrice dopo i 30 giorni iniziali? Mi sembra di aver capito che se ci sono problemi e non si può sostituire ti rimborsano solo una parte del prezzo..

2) In caso di restituizione su ePrice entro i 30 giorni iniziali, come vengono restituiti i soldi se si ha pagato metà con carta di credito e metà con buono docenti? Si riceve un buono da usare solo su ePrice o ci sono altre opzioni?
 

otreblA_SNAKE_ITA

Nuovo Utente
21
5
Ragazzi, ho appena trovato questo thread, vi copio un OP che ho iniziato altrove qui sul forum:

Salve a tutti, sto assemblando un nuovo PC e vorrei utilizzare il bonus docenti. So che su ePRICE si possono acquistare i componenti pagando col bonus, ma solo se sono venduti e spediti da ePRICE.
Ora un requisito della carta docente per essere utilizzata per acquistare hardware, è che l'hardware sia destinato a dare vita ad un PC intero.

Siccome la scheda madre che volevo prendere è out of stock da un paio di giorni venduta da ePRICE, ma è disponibile venduta da altri venditori sul loro sito, volevo sapere se, per quanto ne sapevate, potevano esserci problemi acquistando tutto venduto da ePRICE e un componente da un altro venditore e se a livello "ministeriale" potevo avere problemi di qualche tipo.


EDIT: Anche perché se ci sono componenti venduti da altri e che costano meno, a questo punto li prendo da loro, tanto il PC supera i 500 abbondantemente, e oltre al bonus dovrei comunque usare soldi extra!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!