OctoberFalls
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 35
Ti consiglio di dare una controllata ad esseshop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao io vorrei assemblare un pc prendendo quasi tutte le componenti su dilc (tranne il case) e poi ritirando in sede, ma al momento di generare il codice devo scegliere negozio fisico oppure online? perchè controllando sul sito della carta del docente non riesco a trovarlo dilc nè in quelli on line nè in quelli fisici cercando nel comune di qualiano (NA)Io ho provato DILC due volte. Accettano la Carta del Docente senza problemi ma sono un po' lenti nelle spedizioni (abito a pochi km dalla loro sede e la merce mi è arrivata una 10ina di giorni dopo).
Comunque tutto sommato non è male. C'è di meglio ma se non trovi altrove i prodotti che ti servono, DILC è comunque un buon ripiego :)
Ciao su Amazon dipende dal monitor, nella pagina del prodotto se trovi il bollino carta docente allora lo puoi prendere.Ragazzi mi accingo ad assemblare il mio primo pc (acquisto con bonus docente e parte su carta) su amazon posso prendere solo il monitor con bonus docente ,giusto?
il resto lo prenderei da eprice ,me lo consigliate come shop?
Ragazzi mi accingo ad assemblare il mio primo pc (acquisto con bonus docente e parte su carta) su amazon posso prendere solo il monitor con bonus docente ,giusto?
il resto lo prenderei da eprice ,me lo consigliate come shop?
Grazie per le risposte. Prenderei da eprice solo perche posso arrivare al pick&pay come ti sei trovato per l,a sostituzione (hanno fatto problemi)?Per le componenti mi sono rivolto sempre ad Eprice. Anche in questo caso sono acquistabili unicamente prodotti venduti e spediti da Eprice; il bollino lo trovi sulla sinistra appena sono l'immagine del prodotto. Mai avuto un problema e ho dovuto anche sostituire un banco RAM DOA
Grazie per le risposte. Prenderei da eprice solo perche posso arrivare al pick&pay come ti sei trovato per l,a sostituzione (hanno fatto problemi)?