Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/Carta-Docente-Amazon/b?ie=UTF8&node=9336016031&tag=tomsforum-21Mi confermate che da eprice di recente qualcuno ha acquistato parti col bollino carta del docente? Per e-mail mi hanno inoltrato alla pagina del sito dove parlano solo di "Prodotti finiti", non componenti hardware.
L'altro sito citato, esseshop, lo vedo poco rifornito...
Su amazon a quanto ho capito non si possono prendere i componenti o sbaglio? Si possono prendere solo i prodotti dove spunta il bollino o basta che sono "venduti e spediti da amazon"?
Io su eprice ho comprato anche singoli componenti. Ragazzi, nessuno vi vieta di farlo, anche nel regolamente, se non erro, c'è scritto che è possibile acquistare componenti per realizzare un pc completo, basta che ci sia il bollino ed è tutto regolare.
Buongiorno a tutti, e complimenti per il thread, mi è stato molto utile. Volevo chiedere un'informazione, anche a voi sono spariti i bollini della carta del docente su eprice? Non ci sono ne in quelli in lista di eprice ne sulle singole componenti, quindi mi chiedo come faccio a sapere quali posso acquistare con la carta del docente? (Ovviamente quella 2020) grazie a tutti
devono essere prodotti venduti da eprice.
Io ci ho preso venerdi 9700k e mobo
Grazie per la pronta risposta! Quindi mi assicuro solo che siano venduti da eprice, grazie mille!