UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
Ciao ragazzi, riloggo dopo un po di tempo chiedendovi se si può fare qualcosa per spendere il BUONO 18 Anni (500€) di un ragazzo, per acquisti legati all'informatica.
Se sapete qualcosa vi prego fatemi sapere.
 

Matticosta99

Nuovo Utente
42
8
Salve, vorrei chiedere se su esseshop/eprice è possibile comprare tutti i componenti necessari per assemblare il pc, anche superandoni 500 euro, poichè il bonus mi si è cumulato per due anni, perciò ho a disposizione 1000 euro. Grazie a tutti
 

johnq

Nuovo Utente
9
1
CPU
intel core 2 duo e6750
Scheda Madre
asus p5k-se
HDD
893 gb
RAM
2gb(kingston 800mhz)
GPU
asus nvidia geforce 8800 gt
Audio
realtek high definition(inclusa nella scheda madre)
Monitor
samsung syncmaster 226cw
PSU
500 watt
Case
coolermater centurion 590
OS
windows xp
Ciao ragazzi, sono iscritto da tantissimi anni ma scrivo veramente poco. Ho letto tute le varie conversazione relative a esseshop volevo sapere se il procedimento fosse il seguente:

Acquisto e selezione come metodo di pagamento carta del docente
Loro ti contattano chiedendoti il codice che hai generato online. Tu glielo invii tramite mail.
Te lo attivano e qualora ci fosse un saldo da pagare deve essere fatto necessariamente con bonifico?
Sarei interessato ad una AORUS Z390 PROWIFI che ha un ottimo prezzo. Risulta disponibile in 4/6 giorni e consegnata in 24/48h (volevo sapere che esperienze avete con le consegne).

Vi segnalo inoltre che per quanto riguarda DILC ha il bollino per la carta del docente ma sul sito del MIUR non risulta tra gli aderenti alla cosa, non so perchè. Qui trovate la lista completa in ogni caso sia per fisici che per l'online. https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove

Attendo vostre news
 

johnq

Nuovo Utente
9
1
CPU
intel core 2 duo e6750
Scheda Madre
asus p5k-se
HDD
893 gb
RAM
2gb(kingston 800mhz)
GPU
asus nvidia geforce 8800 gt
Audio
realtek high definition(inclusa nella scheda madre)
Monitor
samsung syncmaster 226cw
PSU
500 watt
Case
coolermater centurion 590
OS
windows xp
  • Mi piace
Reazioni: OctoberFalls

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
Sto cercando un western digital gold 12TB ma sembra introvabile, esseshop non lo fornisce più e nemmeno gli altri negozi in lista se non ho visto male, ci sono altri eshop dove posso ordinarlo con la carta docente?
 

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
Su esseshop era sui 450 € un anno fa, se qualcuno trova un altro eshop su questa cifra scriva pure, che riguardo periodicamente la discussione.

Esperienze su computer milano? Com'è l'assistenza post-vendita? Tra l'altro c'è scritto che non si possono comprare pezzi hardware singoli, ma non è chiarissimo, qualcuno mi conferma?
 
Ultima modifica:

nickdc

Utente Attivo
120
1
Si io l'anno scorso, su quella pagina non trovi i componenti, ma la guida su come usare la carta.
I prodotti acquistabili hanno un bollino blu "carta del docente" nella pagina relativa al prodotto stesso, devono per forza essere venduti e spediti da eprice, non da altri venditori.
 

coder7

Utente Attivo
951
295
CPU
Ryzen 3700X
Dissipatore
Thermalright
Scheda Madre
Asus B550-F Strix
HDD
Crucial MX300 525GB + Crucial M500 1 TB
RAM
16 GB DDR4 Corsair 3200
GPU
RX480 Nitro+ 4GB
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Dell U2415
PSU
Seasonic Focus 550+ Gold
Case
Antec P280
OS
win10
Ragazzi dovrei prendere una cpu ryzen, da sola, senza il resto del pc.. su eprice ho visto che c'è il bollino blu carta del docente su quel prodotto.
Posso quindi acquistarlo senza problemi anche se non è "sufficiente" ad assemblare l'intero pc? Potrei avere problemi dopo?
Grazie ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!