UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alewhitered

Nuovo Utente
42
7
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire ryzen
Scheda Madre
Asrock ab350 gaming k4
HDD
SSD Crucial / crucial M500 120gb/ Samsung 960evo
RAM
Gskill tridentz 3200 16gb
GPU
RTX 2070 Gigabyte
Audio
integrata
Monitor
LG
PSU
Antec hcg 620w
Case
Silverstone Grandia ATX
OS
windows 10
Ciao, scusa se disturbo... Per caso sei riuscito a comprare singoli componenti? Perché sarei interessato anche io in caso. Se non si potesse fare vorrà dire che virerò su un monitor.

Io ho acquistato singoli componenti anno scorso e quest’anno senza problemi. Si può fare. Da esse shop ed eprice.
 
  • Mi piace
Reazioni: DX10

DX10

Utente Attivo
267
6
Io ho acquistato singoli componenti anno scorso e quest’anno senza problemi. Si può fare. Da esse shop ed eprice.
Quindi senza che alla fine si formi un "computer completo", per esempio... Se volessi una scheda video e basta o un processore+motherboard e basta, potrei farlo senza problemi? Se me lo confermi grazie mille e tolgo subito il disturbo :D
 

alewhitered

Nuovo Utente
42
7
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire ryzen
Scheda Madre
Asrock ab350 gaming k4
HDD
SSD Crucial / crucial M500 120gb/ Samsung 960evo
RAM
Gskill tridentz 3200 16gb
GPU
RTX 2070 Gigabyte
Audio
integrata
Monitor
LG
PSU
Antec hcg 620w
Case
Silverstone Grandia ATX
OS
windows 10
Quindi senza che alla fine si formi un "computer completo", per esempio... Se volessi una scheda video e basta o un processore+motherboard e basta, potrei farlo senza problemi? Se me lo confermi grazie mille e tolgo subito il disturbo :D

Si non ho avuto problemi, anno scorso cpu,mb e ram.
 
  • Mi piace
Reazioni: DX10

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
Ma solo da questi 2 shop fa pezzi singoli? Amazon no? No perché ho letto di persone che hanno comprato monitor o solo scheda video e poi hanno dovuto pagare con soldi loro perché il ministero non ha accettato la cosa
 

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Esatto Amazon no. Gli unici siti che ti permettono di comprare pezzi singoli sono esseshop, eprice, afkstore, ak, dilc questi i siti migliori.
 

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Basta semplicemente generare il buono sul sito carta del docente nella sezione "online>hardware" e successivamente contattarli al telefono o per email, in un attimo ti attivano il buono. Quindi anche online va benissimo, fatto più volte velocemente e senza problemi di nessun tipo, pensano a tutto loro :)
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
Sapete se qualche sito accetta anche il bonus cultura di 500€ degli studenti?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Ciao, più o meno sono gli stessi. Ovviamente lascio la parola a chi ne sa di più, ma a quanto so i più importanti sono sempre quelli: Amazon, eprice, esseshop, ak.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!