Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ho cercato su un po' di store ma sono ancora indeciso, mi consigliereste uno store per acquistare un wd gold 12tb ad un prezzo vantaggioso, almeno inferiore a quello di amazon (450€) che accetti il buono docente?
Anche ePRICE
Ciao a tutti, segnalo che su ePrice è possibile pagare con la carta del docente scegliendo un prodotto che sia “Venduto e Spedito da ePrice” e successivamente scegliere come metodo di pagamento “Carta del Docente - Usala per questo prodotto”.
EDIT: vi allego la risposta da parte di ePRICE alla mia specifica domanda con la quale chiedevo se fosse possibile o meno acquistare i singoli componenti hardware.
Visualizza allegato 270975
Spero di esservi stato utile. Ciauss!
Ma non capisco tutti questi problemi che le persone stanno avendo con EPrice eppure e' molto semplice.
1. Puoi acquistare solo prodotti Venduti e Spediti da Eprice
2. I prodotti acquistabili hanno il logo "Carta del Docente" appena sotto l'immagine sulla sinistra. E' bello grande impossibile non notarlo.
3. Da che ho potuto vedere bene o male e' tutto acquistabile: PSU,CPU,MOBO,RAM,GPU,Periferiche,HD,SSD e finanche le penne USB per la wi-fi
Ma non capisco tutti questi problemi che le persone stanno avendo con EPrice eppure e' molto semplice.
1. Puoi acquistare solo prodotti Venduti e Spediti da Eprice
2. I prodotti acquistabili hanno il logo "Carta del Docente" appena sotto l'immagine sulla sinistra. E' bello grande impossibile non notarlo.
3. Da che ho potuto vedere bene o male e' tutto acquistabile: PSU,CPU,MOBO,RAM,GPU,Periferiche,HD,SSD e finanche le penne USB per la wi-fi.
4. In caso di RMA viene fornito un bonus Eprice dello stesso importo dell'articolo restituito
Su eprice posso pagare metà di un oggetto con buono docente e metà dello stesso con carta di credito?
Ciao a tutti, ho accumulato 1000 euro con carta docente e vorrei acquistare un pc fisso, ma non riesco a trovare un sito adatto. Spesso, nei siti che ho controllato, nelle istruzioni di utilizzo della carta docente c'è scritto che si può usare il buono scegliendo le componenti in modo tale da assemblare un pc, invece di prenderene uno già assemblato, ma non riesco a capire dove mi convenga farlo. Vorrei cercare di sfruttare il buono al meglio senza prendere pc pre assemblati sovraprezzati, ma non sono un esperto. Il pc che vorrei sarebbe da gaming. Grazie per l'aiuto, spero di non aver sbagliato a scrivere in questo topic.
Beh, avendo 1000 euro di buono puntavo a un livello medio/alto, contando che monitor, mouse e tastiera li prenderò separatamente (mancano altre periferiche?)Gaming a che livello? periferiche incluse o escluse? intendi integrare o no? Ti serve il servizio di montaggio o meno?
ePrice sicuramente e' la soluzione più versatile e se fai la "caccia allo sconto" ci perdi veramente poco. Mediamente SSD e HD costano poco, MOBO e RAM hanno in genere dai 10 ai 20 euro di rincaro ( a seconda del modello ) rispetto ai siti generalmente suggeriti sul forum. La mazzata va su CPU e GPU dove i rincari senza sconti possono arrivare anche a 100€.
Siti non all'ingrosso come OLLO, AK o Drako ( ancora in dubbio se aderisce o meno all'iniziativa ) hanno prezzi improponibili per quanto il servizio sia decisamente superiore
Esseshop ha prezzi interessanti ed è indicato se ti serve il servizio di assemblaggio, ma onestamente non mi piace come gestiscono il buono.
Se e' il gaming basso livello che ti interessa ( la tipica configurazione sugli 800-900 euro con 1060 o 1050Ti e i5-8400 ) te ne esci tranquillo con un MSI Trident disponibile su tutti i siti ( da Amazon a Trony ) e compatibile con l'iniziativa. Ci vai a perdere relativamente poco e senza dover montare nulla.
Beh, avendo 1000 euro di buono puntavo a un livello medio/alto, contando che monitor, mouse e tastiera li prenderò separatamente (mancano altre periferiche?)
Di mio, quindi, escluse queste parti pensavo di aggiungere qualcosa come 80-100 euro.
C'è da dire che io conosco solo in generale le componenti e le loro fasce.
Il montaggio dipende dal prezzo, non ho esperienza, ma probabilmente potrei farmi aiutare.
Ho guardato alcuni dei siti che hai nominato, ma non trovo una sezione dove scegliere le componenti, ma solo dove comprare pre assemblati.